AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

scelta piu' che sensata e che da la massima affidabilita' : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Per i colori appena ho un po' di tempo vedo se posso elaborare il tema in grigio mantenendo le personalizzazioni *solo* a livello di *.css cosi' si possono modificare in un attimo e senza problemi di compatibilita' future : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:scelta piu' che sensata e che da la massima affidabilita' : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Per i colori appena ho un po' di tempo vedo se posso elaborare il tema in grigio mantenendo le personalizzazioni *solo* a livello di *.css cosi' si possono modificare in un attimo e senza problemi di compatibilita' future : Thumbup :
Intanto ho sistmato la larghezza del prosilver normale grigio. :D
Mi è bastato togliere sul CSS il limite di larghezza 900px. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

se vuoi spostare l'avatar a sx invece a dx com'e' adesso sul sito del phpbb c'e' la modifica da fare, robetta da poco : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:se vuoi spostare l'avatar a sx invece a dx com'e' adesso sul sito del phpbb c'e' la modifica da fare, robetta da poco : Chessygrin :
Hai qualche link? Sto impazzendo... tutti che dicono "usa la funzione cerca" e non trovo il topic ufficiale.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

il link "serio" e' su un'altra macchina :(

prova questo http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &sk=t&sd=a
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:Allora, dopo essermi interfacciato con qualcuno ho deciso che:

1. il tema dovrà essere uno di quelli standard predefiniti. Quindi PROSILVER.
2. deve essere una versione non limitata nella larghezza.
3. Preferirei fosse di colore neutro grigio e non blu come questo....
Ottimo : Thumbup :
Pulito, neutro e non ti da lavoro inutile
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Fatto, non mi ha spostato il file "ON LINE" e non so il perchè... ma va bene uguale!
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

ya, gut gemacht : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

sbaglio io o manca un pezzo di visualizzazione delle foto.
Ho guardato la prima in Natura ('papere frenetiche'), manca una papera a destra, prova a fare click mouse destro 'visualizza immagine', e poi si vede anche a occhio che non è 2:3 ma quasi quadrata.

Firefox e windows
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:sbaglio io o manca un pezzo di visualizzazione delle foto.
Ho guardato la prima in Natura ('papere frenetiche'), manca una papera a destra, prova a fare click mouse destro 'visualizza immagine', e poi si vede anche a occhio che non è 2:3 ma quasi quadrata.

Firefox e windows
Io vedo tutto regolare... anche perchè il forum è largo quanto lo schermo non è più come prima "piu piccolo".

FIREFOX - WINDOWS
FIREFOX - MAC
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi