AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da scattino.it »

le trovo forse d'impatto perchè quelle all'inizio di ogni gruppo alle estremità sono mozzate...se vedi negli esempi lo sfondo è presente in tutta la larghezza e nell'insieme è più gradevole da vedere : Wink :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:
Cigh ha scritto:Se per caso avessi voglia di darci un'occhiata il problema potrebbe essere questo
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1881205
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1875595
Ditemi cosa devo fare e io lo faccio.... che stiamo prima. :D
Da quel che capisco dovresti modificare un flag su ogni forum che desideri venga considerato dalla query che estrae gli active_topic:
There was a bug in 3.0.5 that meant all the forums were used for active topics even if the option was on no.

In 3.0.6 this has been fixed so you need to edit each forum (manage forums>green cog icon) and turn it on for the ones you want to use.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

scattino.it ha scritto:le trovo forse d'impatto perchè quelle all'inizio di ogni gruppo alle estremità sono mozzate...se vedi negli esempi lo sfondo è presente in tutta la larghezza e nell'insieme è più gradevole da vedere : Wink :
Io li trovo un po' troppo "colorati" con tutti quei abbinamenti e toni d'impatto. Poi se agli altri va bene io metto quello che preferite, per me non cambia nulla. :D

Occhio che comnque rimane un tema in inglese.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:
SynergiA ha scritto:
Cigh ha scritto:Se per caso avessi voglia di darci un'occhiata il problema potrebbe essere questo
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1881205
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1875595
Ditemi cosa devo fare e io lo faccio.... che stiamo prima. :D
Da quel che capisco dovresti modificare un flag su ogni forum che desideri venga considerato dalla query che estrae gli active_topic:
There was a bug in 3.0.5 that meant all the forums were used for active topics even if the option was on no.

In 3.0.6 this has been fixed so you need to edit each forum (manage forums>green cog icon) and turn it on for the ones you want to use.
Ok! Non è un bug in pratica... devo solo attivare l'opzione. FAccio subito!! :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto: Ok! Non è un bug in pratica... devo solo attivare l'opzione. FAccio subito!! :D
Esatto, era un bug quando andava senza aver attivato l'opzione : Lol :
Denghiu, quando entro da cell mi è comodo aprire sugli active_topic
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da dago »

Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Alla fine prendiamo questo... standard ma in verisone "grigia". :D Così ci leviamo qualsiasi tipo di problematica sulla compatibilità ecc....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da enricotex »

Forse sono io che ho qualche impostazione sbagliata, ma a me la visualizzazione non si allarga a tutto schermo e le foto si visualizzano tagliate.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:Forse sono io che ho qualche impostazione sbagliata, ma a me la visualizzazione non si allarga a tutto schermo e le foto si visualizzano tagliate.
Confermo.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:
enricotex ha scritto:Forse sono io che ho qualche impostazione sbagliata, ma a me la visualizzazione non si allarga a tutto schermo e le foto si visualizzano tagliate.
Confermo.
Allora, dopo essermi interfacciato con qualcuno ho deciso che:

1. il tema dovrà essere uno di quelli standard predefiniti. Quindi PROSILVER.
2. deve essere una versione non limitata nella larghezza.
3. Preferirei fosse di colore neutro grigio e non blu come questo....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi