AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Ho aggiornato il forum alla nuova versione 3.0.8.

Ora ho bisogno che qualcuno mi suggerisca un buon pluggin per bloccare lo spam visto che mi arrivano ormai 30-40 mail giornaliere di utenti "spam" che si iscrivono e per i quali io devo dare la conferma o meno di attivazione......

Ho pure resettato i temi ad uno solo ed unico in modo da non dover impazziare con traduzioni ecc.... Mi dispiace per chi era abituato con gli altri temi, ma il tempo è poco e più mi semplifico la vita e meglio è. :D :D

Ciaoooo!
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da One_More_Time »

ma hai attivato il captcha? Sai quel cosino che ti fa vedere una figurina con delle lettere che devi inserire al momento dell'iscrizione.. gia' con quello vedrai che il numero di false iscrizioni cala di parecchio.

Concordo per il tema, meno lavoro, meno casini, se uno si iscrive ad un forum per il tema.. beh allora e' meglio se non si iscrive : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:ma hai attivato il captcha? Sai quel cosino che ti fa vedere una figurina con delle lettere che devi inserire al momento dell'iscrizione.. gia' con quello vedrai che il numero di false iscrizioni cala di parecchio.

Concordo per il tema, meno lavoro, meno casini, se uno si iscrive ad un forum per il tema.. beh allora e' meglio se non si iscrive : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Fatto... ora dovrebbe essere tutto meglio. Starò attento per le prossime richieste. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

Non funziona il link "argomenti attivi", me n'ero accorto anche in altri forum già aggiornati. Giusto per farlo presente, magari ti capita sott'occhio che ci mettano una pezza, altrimenti va bene uguale
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Non ho idea degli argomenti attivi... per sicurezza fate una bella pulizia anche voi della cache e cokie ecc...
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Elefantino »

Bellino : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto:Non ho idea degli argomenti attivi... per sicurezza fate una bella pulizia anche voi della cache e cokie ecc...
Lo faccio automaticamente ad ogni chiusura sessione del browser : Wink :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da dago »

che brutto nn me piace... : Blink :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da scattino.it »

solo per far presente...vedevo che il mercatino si è azzerato
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

scattino.it ha scritto:solo per far presente...vedevo che il mercatino si è azzerato
Ho eliminato tutte le inserzioni più vecche di 60gg. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi