AGGIORNAMENTO

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da Cigh »

Se per caso avessi voglia di darci un'occhiata il problema potrebbe essere questo
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1881205
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1875595
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:Se per caso avessi voglia di darci un'occhiata il problema potrebbe essere questo
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1881205
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1875595
Ditemi cosa devo fare e io lo faccio.... che stiamo prima. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da scattino.it »

One_More_Time ha scritto:ma hai attivato il captcha? Sai quel cosino che ti fa vedere una figurina con delle lettere che devi inserire al momento dell'iscrizione.. gia' con quello vedrai che il numero di false iscrizioni cala di parecchio.

Concordo per il tema, meno lavoro, meno casini, se uno si iscrive ad un forum per il tema.. beh allora e' meglio se non si iscrive : Twisted : : Twisted : : Twisted :

assodato che non mi iscrivo ad un forum per il suo tema : Chessygrin : ma se è possibile cambierei lo sfondo grigio scuro di inizio sezione con un grigio chiaro, lo trovo troppo d'impatto ...imho : Thumbup : non mi mandare a quel paese .... : Hurted : : Hurted :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

scattino.it ha scritto:
One_More_Time ha scritto:ma hai attivato il captcha? Sai quel cosino che ti fa vedere una figurina con delle lettere che devi inserire al momento dell'iscrizione.. gia' con quello vedrai che il numero di false iscrizioni cala di parecchio.

Concordo per il tema, meno lavoro, meno casini, se uno si iscrive ad un forum per il tema.. beh allora e' meglio se non si iscrive : Twisted : : Twisted : : Twisted :

assodato che non mi iscrivo ad un forum per il suo tema : Chessygrin : ma se è possibile cambierei lo sfondo grigio scuro di inizio sezione con un grigio chiaro, lo trovo troppo d'impatto ...imho : Thumbup : non mi mandare a quel paese .... : Hurted : : Hurted :
Potrei modificare qualcosa, ma poi al primo aggiornamento del tema sarei punto e a capo. Non esiste un'opzione "cambia colore". :(
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da scattino.it »

ah ok pensavo si potesse fare ... e non si può nemmeno cambiare tutto il tema in un colpo solo anzichè i singoli colori senza che questo comporti problemi ?
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

scattino.it ha scritto:ah ok pensavo si potesse fare ... e non si può nemmeno cambiare tutto il tema in un colpo solo anzichè i singoli colori senza che questo comporti problemi ?
Certo!
Basta che mi indichiate quale tema vi aggrada e io lo posso uplodare a sostituzione di questo. Ci si mette 2 minuti!!! :D

Unica cosa importante da tener in considerazione:
I temi sono composti dalla struttura e dal pacchetto lingua che in pratica corrisponde a tutte quelle icone gif tipo queste tradotte in italiano:
Immagine
Immagine

Se il tema non ha il pacchetto lingua in pratica ci troveremo con le icone (solo le icone!) in inglese, tutto il resto invece rimane regolarmente tradotto in italiano.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da scattino.it »

per vederli in anteprima i temi ??
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

scattino.it ha scritto:per vederli in anteprima i temi ??
Mmmm... forse non mi sono spiegato bene. :)

Se hai un tema che ritieni migliore di questo che usiamo (ne trovi a camionate in internet di gratuiti) basta che mi dai il link... io lo scarico ed installo in 2 minuti. L'importante è che abbia le caratteristiche indicate prima e che sia compatibile con l'attuale versione di forum che è la 3.0.8.

Ciao! :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: AGGIORNAMENTO

Messaggio da SynergiA »

Ma scusa... mi dici che queste barre grigie sono un po' troppo d'impatto e poi mi proponi gli ultimi due link? :D :D :D

Il primo link è buono (anche se non mi piace quell'intestazione blu grossissima) ma è solo in inglese.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi