Edwin Kats

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Elefantino

Edwin Kats

Messaggio da Elefantino »

Questo è davvero bravo, il link va subito tra i miei preferiti.
Ottime foto, guardate la sez. Ultime foto : Eeek : e sito facilmente navigabile.

http://www.edwinkats-natuurfotografie.nl/en/home.html

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
One_More_Time

Re: Edwin Kats

Messaggio da One_More_Time »

grassssssssie, bravo, belle foto, sito fatto bene : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

Questo l'avevo già incrociato, non so se Naturescapes o dove, ma comunque in un forum. Mica male : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
marxso

Messaggio da marxso »

Lo conosco, una volta postava i suoi capolavori su juzaforum in versione inglese, ci scambiavamo alcuni mp che mi raccontava del progetto di costruzione dei nidi artificiali per martin pescatore. E' veramente in gamba, è uno dei pochi fotografi che usa fedelmente 200-400 VR.

La foto di basettino: http://www.edwinkats-natuurfotografie.n ... s2-55.html : Eeek : : Eeek :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
dago

Messaggio da dago »

eh bhe! complimenti per tutte le foto

...mi pare di averlo già visto su un sito suo, non questo ma un altro... ma non ricordo come si chiama...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi