Passaggio al digitale terrestre!

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Gizzo »

per vedere il 6N ci vuole un certo forum....
se non lo sapevate sapetelo, oppure MP.

*ahem*
chi vuol intendere in tenda.
gli altri in rulotte con quel culone di OMT
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto: chi vuol intendere in tenda.
gli altri in rulotte con quel culone di OMT
: Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Elefantino »

allora vi do una dritta niente male, utile però solo agli appassionati di sport.
Qui vi potete guardare tutte gli eventi sportivi in streaming, senza pagare una lira a quei monopolisti di Sky o Mediaset Premium:
http://livetv.ru/it/
in alto scegliete diffusioni per le categorie.
Al momento non vedo eventi di Rugby... forse non ce ne sono in programma a breve!?!?
: elefantino :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: La fai facile ;) ci vuole sky + il pacchetto sport, altri soldini...
Non ho capito perche' non facciano un tot a canale e ognuno si sceglie i canali che vuol vedere o a forfait, fino 10 canali tot, fino a 20 tot e cosi' via.
Se voglio vedere il rugby mi devo sorbire anche una marea di canali di calcio di cui non mi frega UBM (una beata mazza)
Infatti, non ho SCAI e non mi sono mai informato per averlo.

Ma con la parabola satellitare, si risolve qualcosa? ce l'ho sul tetto, ho il cavo che arriva dietro la TV, poi basta, li si ferma tutto. Per me è un mondo sconosciuto.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:
Infatti, non ho SCAI e non mi sono mai informato per averlo.

Ma con la parabola satellitare, si risolve qualcosa? ce l'ho sul tetto, ho il cavo che arriva dietro la TV, poi basta, li si ferma tutto. Per me è un mondo sconosciuto.
Io sky l'ho da prima che diventasse sky era.. boh neanche mi ricordo, feci l'abbonamento per impedire ai figli di rincitrullirsi di cartoni animati giapponesi e il tempo mi ha dato ragione.
Quello che hanno guadagnato in cultura vale tutti i soldi spesi.

Se hai gia' l'impianto basta attaccare il decoder sat e vedi tutti i canali trasmetti in chiaro, qualcosa di interessante c'e' ma poca roba, i canali big sono tutti a pagopago.
Se fai un giretto in rete trovi anche i soliti "trucchi da furbi a sbafo" (ma imho non e' una buona cosa) in quel caso il tipo di decoder ha la sua importanza o almeno una volta era cosi, c'erano decoder programmabili/modificabili al 100% e altri meno.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: Io sky l'ho da prima che diventasse sky era.. boh neanche mi ricordo, feci l'abbonamento per impedire ai figli di rincitrullirsi di cartoni animati giapponesi e il tempo mi ha dato ragione.
Quello che hanno guadagnato in cultura vale tutti i soldi spesi.
Allora in questo caso ha senso.
One_More_Time ha scritto: Se hai gia' l'impianto basta attaccare il decoder sat e vedi tutti i canali trasmetti in chiaro, qualcosa di interessante c'e' ma poca roba, i canali big sono tutti a pagopago.
Se fai un giretto in rete trovi anche i soliti "trucchi da furbi a sbafo" (ma imho non e' una buona cosa) in quel caso il tipo di decoder ha la sua importanza o almeno una volta era cosi, c'erano decoder programmabili/modificabili al 100% e altri meno.
Mi piacciono poco i "trucchi da furbi a sbafo", pensa che i film che mi interessano me li compro in dvd, i cd di musica, se mi interessa tutto il cd, me lo compro, mentre se mi interessa solo qualche canzone la scarico da itunes, pagandola 1 euro l'una (mi pare un ottimo prezzo).
Alla fine quelli che scaricano di tutto ottengono solo HD pieni di roba di cui sono quasi o niente interessati, ed in genere di qualità non eccelsa, senza copertine, custodie, in formati che per leggerli ci vuole questo o quello ecc.
Io penso: poche cose, ma buone, quelle che mi interessano.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da enricotex »

Su Itunes aggiungo che molti mi ridono dietro sapendo che pago 1 euro a canzone, quando posso rubarla a gratis da qualche server.
Io dico che per trovarla in quel modo magari devo cercarla per mezz'ora, lasciare il computer acceso la notte, rischiare di scaricarmi qualche virus o di scaricare altro rispetto a quello che cerco, quando su itunes ci metto 30 secondi fra cercarla e scaricarla.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da lucats »

a noi tocca tra un po'....per il momento della rai sul digitale qui a casa mia non c'è traccia, mentre dai miei già si vede rai sport.... : Blink : mah....
gli altri programmi cambiano di freq. praticamente ogni 4-5 gg .... al momento ho il decoder solo nella nuova tv piccola...nella grande nada...c'è tempo tanto per quello che danno alla tele free...... : vomit :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Elefantino »

enricotex ha scritto:Su Itunes aggiungo che molti mi ridono dietro sapendo che pago 1 euro a canzone, quando posso rubarla a gratis da qualche server.
Io dico che per trovarla in quel modo magari devo cercarla per mezz'ora, lasciare il computer acceso la notte, rischiare di scaricarmi qualche virus o di scaricare altro rispetto a quello che cerco, quando su itunes ci metto 30 secondi fra cercarla e scaricarla.
idem, non ho mai scaricato ne un film ne una canzone (però i virus li ho presi lo stesso : Chessygrin : ), ho persino pagato Windows 7 sull'ultimo pc che ho preso : Lol : , ho scaricato Open Office per non ingrassare Bill... l'unica cosa che non ho pagato è Photoshop ma adesso che vorrei passare al 5 pensavo di prendere un versione studenti a nome di mio nipote.

Confermo che non vedo nulla, toccherà chiamare qualche antennista.
Pensa te i soldi che sono riusciti a far girare con 'sta storia. : Andry :
Il mio fornitore di elettrodomestici di fiducia mi dice che tra due anni si ricomincia perchè il digisat sarà obsoleto.

: elefantino :
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da marxso »

lucats ha scritto:a noi tocca tra un po'....per il momento della rai sul digitale qui a casa mia non c'è traccia, mentre dai miei già si vede rai sport.... : Blink : mah....
gli altri programmi cambiano di freq. praticamente ogni 4-5 gg .... al momento ho il decoder solo nella nuova tv piccola...nella grande nada...c'è tempo tanto per quello che danno alla tele free...... : vomit :
Domani in Carso dovrebbe arrivare il primo “switch off" di canale TVKoper.
Io non amo molto la TV. : Blink :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi