Passaggio al digitale terrestre!

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Elefantino »

Figoooooooo : Chessygrin :

Oggi il veneto passa il digitale, non si vede più un canale!
Niente, nada de nada!

: Chessygrin : : Chessygrin :

E la volta buona che butto le TV.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto: Oggi il veneto passa il digitale, non si vede più un canale!
Chissa' a Venezia come faranno i gondolieri...
"Cesco xe spario el canale.." : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Cigh »

Anch'io mi sono accorto subito della differenza quand'è toccato all'Alto Adige, non vedere una fava in analogico era tutta un'altra cosa. Ora non vedo molti più canali e soprattutto non li vedo ad una qualità più alta : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Elefantino »

: Lol : : Lol :

In effetti ora avremo 1000 canali in più tra cui scegliere il nulla assoluto! : Andry :

Mi spiace solo per Poker Italia 24...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da enricotex »

se non lo leggevo qui, forse me ne sarei accorto fra qualche mese......
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

io una passata ai canali digitali l'ho data perche' il tv ha il decoder incorporato, al momento non mi sembra ci sia molto da vedere qui in zona.
Si vede l'offerta (la chiamano offerta.. e' a pago pago) di mediaset di cui non mi frega assolutamente nulla.
Imho l'unica cosa che vale la pena di vedere sono i documentari e quelli girano solo sui canali SAT (a pago pago anche quelli of course)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: Imho l'unica cosa che vale la pena di vedere sono i documentari e quelli girano solo sui canali SAT (a pago pago anche quelli of course)
Infatti, così come per vedere il 6 nazioni ci vuole SCAI.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:
One_More_Time ha scritto: Imho l'unica cosa che vale la pena di vedere sono i documentari e quelli girano solo sui canali SAT (a pago pago anche quelli of course)
Infatti, così come per vedere il 6 nazioni ci vuole SCAI.
La fai facile ;) ci vuole sky + il pacchetto sport, altri soldini...
Non ho capito perche' non facciano un tot a canale e ognuno si sceglie i canali che vuol vedere o a forfait, fino 10 canali tot, fino a 20 tot e cosi' via.
Se voglio vedere il rugby mi devo sorbire anche una marea di canali di calcio di cui non mi frega UBM (una beata mazza)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da Elefantino »

In effetti... : Blink :

...io prenderei Sky solo per i canali dei documentari ma l'abbonamento minimo è 29€ al mese, 350€ all'anno, non è certo una cifra che mi manda a remengo ma mi rode, mi rode parecchio.

-----

Ho scoperto ora che quegli aggeggini, i decoder per il digitale, vanno sulle prese scart delle TV, in salotto ce l'ho e funziona, in cucina ho una tv vecchissima senza presa scart.
Dite che la RAI mi paga la TV nuova? : Blink : : Blink :

: MrViolet : c'è da farsi due risate...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passaggio al digitale terrestre!

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:In effetti... : Blink :

...io prenderei Sky solo per i canali dei documentari ma l'abbonamento minimo è 29€ al mese, 350€ all'anno, non è certo una cifra che mi manda a remengo ma mi rode, mi rode parecchio.
beh se vai due volte al mese al cinema (dove raramente vedi documentari) siamo li come spesa, senza contare le spese accessorie al cinema come benzina e pizza
come spesa ne vale la pena imho, l'unica cosa che mi rompe assai e' il monopolio de facto di sky : Evil : : Evil : : Evil :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi