Aleš Jagodnik

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Aleš Jagodnik

Messaggio da marxso »

Voglio segnalarvi il sito del fotografo sloveno che frequenta Sneznik (monte Nevoso)

http://www.ajo.si/
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da One_More_Time »

direi che non e' niente male : Thumbup :
praticamente ha tutti i soggetti che si possono beccare qui da noi, orso e sciacallo dorato compreso : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da marxso »

Ho provato a mandargli un'email non mi ha risposto (forse non conosce inglese).
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da One_More_Time »

marxso ha scritto:Ho provato a mandargli un'email non mi ha risposto (forse non conosce inglese).
o forse e' in giro a far foto : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da marxso »

One_More_Time ha scritto:
marxso ha scritto:Ho provato a mandargli un'email non mi ha risposto (forse non conosce inglese).
o forse e' in giro a far foto : Wink :
No, da mesi aspetto la sua risposta.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da One_More_Time »

marxso ha scritto: No, da mesi aspetto la sua risposta.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

O non capisce o non vuole risponderti... : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da lucats »

in tanti anni di giri per il nevoso solo una volta ho visto l'orso.....era fine inverno una delle prime giornate primaverili con il sole e c'era parecchia neve...sulla strada che dal lago circogno sale verso il monte con un bel po' di fatica avanzavo con il mio vecchio toyo e dietro la curva c'era lui....disteso a prender il sole....con aria molto pigra si è alzato e con calma è entrato nel bosco....un emozione incredibile...
se vuoi ho un caro amico di madrelingua slovena se mi giri via mp cosa vuoi chiederli faccio tradurre....proviamo così...
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da marxso »

Ciao concittadino! Ti invido moltissimo per l'incontro fortunato.
Ho amici che conoscono sloveno.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da Elefantino »

Accidenti il Re di Quaglie! Una foto che invidio tantissimo! : Eeek :

Ha veramente fotografato di tutto...
: Thumbup :
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Aleš Jagodnik

Messaggio da marxso »

Aggiornamento:
Ales Jagodnik e gli ambientalisti hanno vinto la battaglia contro l'eolico selvaggio e a salvaguardia dell'area di Volovja Reber nei pressi di Sneznik.
Mi è giunta la notizia che il tribunale sloveno ha annullato l'autorizzazione all'installazione di 33 impianti eoliche.

E' il merito di Ales Jagodnik, le sue fotografie hanno contribuito che l'area Volovja Reber ha dimostrato infatti un patrimonio naturale. : Thumbup :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi