macbook air

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

macbook air

Messaggio da Gizzo »

adesso ci siamo.
finalmente han rifatto quel cesso di air in qualcosa di piú fruibile.
tenetevi i mille mila ipad del mondo, per me la versione a 11 pollici dell'air é spaziale.
magari vado a vederla in negozio. qualcuno ci ha giá messo le mani sopra?
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: macbook air

Messaggio da SynergiA »

Gizzo ha scritto:adesso ci siamo.
finalmente han rifatto quel cesso di air in qualcosa di piú fruibile.
tenetevi i mille mila ipad del mondo, per me la versione a 11 pollici dell'air é spaziale.
magari vado a vederla in negozio. qualcuno ci ha giá messo le mani sopra?
Mani sopra?
Io praticamente ho già deciso che sarà mio quello da 11 pollici.... sto solo cercando di farmene una ragione prima di dar aria al portafogli appena riempito dall'incasso di alcuni lavori fatti.

A parte gli scherzi concordo perfettamente con te, quello da 11 è a mio modesto ed ignorantissimo parere di vista il "portatile" per eccellenza. Autonomia adeguata, peso inesistente, ingombri ridotti all'osso e non hanno tutte le limitazioni dell'iPAD. Sembra quasi assurdo che Apple abbia messo in commercio un prodotto che a tutti gli effetti quasi "cozza" contro l'iPAD (in questo video viene messo l'ipad vicino all'air da 11).
http://www.youtube.com/watch?v=67dxi4UJ9J4

Per uno come me che ha già un iMac i7 per il lavoro sporco ed è sempre in giro con il portatile per tutti i lavori/lavoretti che faccio... non c'è storia, il mio Macbook da 13" al confronto è un iceberg! ;D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: macbook air

Messaggio da One_More_Time »

bel giocattolino davvero : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: macbook air

Messaggio da Gizzo »

piú che altro.
ho provato a scrivere 200 parole sull'ipad.
dopo 10 minuti di cristi l'avrei usato come vassoio per il caffé. l'ipad é figo, ma é tutta scena.
oppure va giusto bene per leggersi il giornale al mattino.
io non ho i soldi/necessitá. diversamente l'11 pollici era in wishlist.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: macbook air

Messaggio da SynergiA »

Gizzo ha scritto:piú che altro.
ho provato a scrivere 200 parole sull'ipad.
dopo 10 minuti di cristi l'avrei usato come vassoio per il caffé. l'ipad é figo, ma é tutta scena.
oppure va giusto bene per leggersi il giornale al mattino.
io non ho i soldi/necessitá. diversamente l'11 pollici era in wishlist.
Son sincero... diciamo la verità... non è che ci sia dietro la "necessità". Altrimenti uno si prende un PPC da 200 euro e grossomodo fa le stesse cose che farebbe con l'Air considerato l'uso a cui sono rivolti questi mini terminali.

Anche perchè non dimentichiamo che la versione "base" costa praticamente un migliaio di euro e 64gb sono un po' pochi.....

:)

Però è anche vero che in commercio non c'è nulla di simile. L'unico terminale che adava in competizione conl'Air in ambiente Windows era il DELL ADAMO - http://notebookitalia.it/images/stories ... damo_7.jpg - che ho osservato parecchio ma che tuttavia non viene più prodotto.... flop commerciale. Gran peccato.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: macbook air

Messaggio da One_More_Time »

l'iPad e' un semi-pc da divano/salotto.. usiamo gli strumenti per quello che sono please : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
L'Air e' un bel gioiello e va bene a chi abbisogna di un portatile, mica ci vorrai fare fotoritocco vero?

In risposta a Gizzo of course :)

@Syne: appunto, e' un portatile fighissimo, pesa nulla, costa un sacco, lo vedo bene in uso a chi lavora 2 ore in ufficio, 3 in areeo/treno e 5 dai clienti.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: macbook air

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:...e 5 dai clienti.
Vedo che hai colto. :D

In ambito fotografico un buon 40% del risultato nel far portar a casa il lavoro sta nel "come ti presenti". Da come ti vesti a quali terminali usi per far vedere i lavori fatti.
Almeno questo è quello che sto riscontrando in questo mondo malato.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: macbook air

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Vedo che hai colto. :D

In ambito fotografico un buon 40% del risultato nel far portar a casa il lavoro sta nel "come ti presenti". Da come ti vesti a quali terminali usi per far vedere i lavori fatti.
Almeno questo è quello che sto riscontrando in questo mondo malato.

Appunto, a te potrebbe servire, certo e' un investimento ma ha un senso e puo' "produrre".
Per Gizzo, per me e' solo uno sfizio : Nar : : Nar : : Nar :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: macbook air

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto: Per Gizzo, per me e' solo uno sfizio : Nar : : Nar : : Nar :
Per Gizzo basta per scrivere una matita da muratore + carta da salumiere, per fare di calcolo il pallottoliere - a 9.99€ da Ikea. : Sailor :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: macbook air

Messaggio da One_More_Time »

Gmax ha scritto: Per Gizzo basta per scrivere una matita da muratore + carta da salumiere, per fare di calcolo il pallottoliere - a 9.99€ da Ikea. : Sailor :
Ma Gizzo sa leggere e scrivere? : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Io ero convinto che i post qui sul forum glieli scrivesse il vicino di casa : Twisted : : Twisted : : Nar : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi