Saluti

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Saluti

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:ciao, bentornato! : WohoW :
Non vedo l'ora di vedere le foto...
Eravato voi soli o con il gruppo di Memy?
Grazie!
Qualcosa mostrerò appena posso : Wink :
Eravamo noi soli, ho organizzato tutto io tramite una ragazza che conosco da anni ed a cui mi rivolgo sempre per i biglietti aerei seguendola man mano che cambia agenzia. Ora lavora per l'agenzia Kailas.
Devo dire, senza falsa modestia, che il trattamento ricevuto è stato decisamente qualche gradino sopra a quello ricevuto con il gruppo di memy l'anno scorso, ed abbiam pure speso meno.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Saluti

Messaggio da Elefantino »

Cigh ha scritto: Devo dire, senza falsa modestia, che il trattamento ricevuto è stato decisamente qualche gradino sopra a quello ricevuto con il gruppo di memy l'anno scorso, ed abbiam pure speso meno.
non so se si può dire maaaa... non avevo dubbi : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Saluti

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:
Cigh ha scritto: Devo dire, senza falsa modestia, che il trattamento ricevuto è stato decisamente qualche gradino sopra a quello ricevuto con il gruppo di memy l'anno scorso, ed abbiam pure speso meno.
non so se si può dire maaaa... non avevo dubbi : Chessygrin :
Adesso sappiamo chi nominare "Master Scout" del forum : Thumbup : : Chessygrin : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Saluti

Messaggio da maurone »

Cigh ha scritto:
Sulle mie foto però sono un po' perplesso, ne ho sbagliate davvero tante in modo banale
bentornato, spiegaci questi errori che CI interessano : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Saluti

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:
Cigh ha scritto:
Sulle mie foto però sono un po' perplesso, ne ho sbagliate davvero tante in modo banale
bentornato, spiegaci questi errori che CI interessano : Thumbup :
Grazie, però dovrei spiegarle una per una. Per errori banali intendo dimenticanze, tipo non togliere l'IS che aggrava il "vibrato", pdc scarse, maf imprecise, brutti tagli. Roba da principiante insomma, che non dovrei più fare o almeno dovrei fare meno spesso
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Saluti

Messaggio da maurone »

ok, pensavo errori particolari e specifici.....

insomma hai fatto i soliti errori del dilettante (in senso buono, cioè quelli come noi che fotografano i WE e in ferie) : Chessygrin :
Rispondi