Saluti

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Saluti

Messaggio da Cigh »

Ciao a tutti, sono abbastanza impegnato e passo solo per salutare tutti.
Sono di partenza per l'Etiopia del Nord, con Nicola Destafano, e tornerò l'8 novembre, con qualche foto spero. : Chessygrin : : Chessygrin :

Ciao!!
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Saluti

Messaggio da Elefantino »

ciao Silvano, buone foto! : Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Saluti

Messaggio da One_More_Time »

Ciao SIl, buona luce e buone foto : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Saluti

Messaggio da Cigh »

Grazie!
Già oggi ci sarà da ridere : Chessygrin :
Quei cazzoni di Alitalia impongono per il bagaglio carry on misure iata e peso 5kg : Andry :
Mi toccherà mettere pure il 300/4 nel gilet fotografico, così il bagaglio sarà nei limiti ed io peserò 110kg, se mi fanno spogliare 80 : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Saluti

Messaggio da tonno »

fai belle foto!!!!!
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Saluti

Messaggio da enricotex »

buon viaggio Silvano e click click click
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Saluti

Messaggio da Cigh »

Ciao a tutti, grazie per gli auguri, son tornato ieri sera!!!
Gran bel viaggio, tutti gli obiettivi fotografici raggiunti. Abbiam visto e fotografato sia le specie "solite" per l'Etiopia, gelada e volatilame vario, che quelle che erano un po' una novità, lo stambecco abissino e l'amadriade.
Sulle mie foto però sono un po' perplesso, ne ho sbagliate davvero tante in modo banale ed altrettante sono compromesse dall'aria "vibrata" per effetto del calore e/o altitudine.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Saluti

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: Gran bel viaggio, tutti gli obiettivi fotografici raggiunti. Abbiam visto e fotografato sia le specie "solite" per l'Etiopia, gelada e volatilame vario, che quelle che erano un po' una novità, lo stambecco abissino e l'amadriade.
Welcome back : WohoW :
beh non ti puoi lamentare... "le solite".. : Lol :


Cigh ha scritto: Sulle mie foto però sono un po' perplesso, ne ho sbagliate davvero tante in modo banale ed altrettante sono compromesse dall'aria "vibrata" per effetto del calore e/o altitudine.
vedere vedere, delle volte il vibrato crea effetti mooooooolto validi, non fasciarti la testa prima del tempo : Sig :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Saluti

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto: Gran bel viaggio, tutti gli obiettivi fotografici raggiunti. Abbiam visto e fotografato sia le specie "solite" per l'Etiopia, gelada e volatilame vario, che quelle che erano un po' una novità, lo stambecco abissino e l'amadriade.
Welcome back : WohoW :
beh non ti puoi lamentare... "le solite".. : Lol :
No, no, io proprio non mi lamento : Chessygrin :
Fotografare un gelada maschio col 17mm è una bella emozione : Chessygrin : : Thumbup :
Il "solite" in realtà è riferito più che altro agli osservatori, dato che foto di gelada o simili ormai se n'è viste tante da parte di chi tornava dall'Etiopia

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto: Sulle mie foto però sono un po' perplesso, ne ho sbagliate davvero tante in modo banale ed altrettante sono compromesse dall'aria "vibrata" per effetto del calore e/o altitudine.
vedere vedere, delle volte il vibrato crea effetti mooooooolto validi, non fasciarti la testa prima del tempo : Sig :
Si, il giudizio è sospeso, devo lasciarle riposare un po' prima. Per quelle vibrate però ho poche speranze, l'effetto finale è quello di un banale fuori fuoco, salvo sui soggetti molto vicini con poca aria in mezzo : Sad :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Saluti

Messaggio da Elefantino »

ciao, bentornato! : WohoW :
Non vedo l'ora di vedere le foto...
Eravato voi soli o con il gruppo di Memy?
Rispondi