Viaggio di nozze....

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Viaggio di nozze....

Messaggio da Elefantino »

lucats ha scritto:...Gmax eri li anche tu???
lui vive dentro alla Cona, c'è da preoccuparsi quando non c'è! : Chessygrin :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Viaggio di nozze....

Messaggio da Gmax »

lucats ha scritto: si ero alla cona ieri pomeriggio....tempo del cavolo....anche se verso il tramonto c'è stato un bel sorvolo prolungato di un falco di palude sullo stagno peccato che era quasi buio e che ci voleva almeno un 600 mm per qualche scatto degno.....sono andato però a provare il nuvo binocolo di cui sono super soddisfatto....per quello son rimasto fino al tramonto.....Gmax eri li anche tu???
Siccome non ci conosciamo, il mio settimo senso mi ha fatto pensare a te al piano terra della Marinetta, mentre stavo scendendo. Purtroppo ero di fretta assieme all'ornitologo della riserva e sono dovuto scappare ...
Magari ci si incontra un'altra volta ... : Thumbup :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Viaggio di nozze....

Messaggio da lucats »

si si ero io.... ero al piano basso per far qualche scatto con prospettiva diversa....di solito vado in alto....
purtroppo poco tempo ieri da dedicare...son arrivato attorno alle 14 e ripartito attorno alle 16.30 .
qualche scatto buono a un pettirosso lungo la strada e un paio di foto ricordo del falco di palude....
è stata però un ottima occasione per testare il nuovo binocolo...che mi ha permesso di scoprire tante cose nuove....anche al crepuscolo la visione è molto buona....l'ingrandimente 8x è ideale come pure i 42mm ben portabile....direi che son super soddisfatto della compera.....

ritornando in topic..... qualcuno sa dove recuperare i nexto senza spedender una fortuna???
Rispondi