Nuovi prezzi canon

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da marxso »

Oggi il nuovo 70-200 2.8 IS II si trova a 1800 euro... un'anno fa costava circa 2200-2300 euro.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da lucats »

e dove lo trovi a quel prezzo??
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da marxso »

Da Fordigit, 2 anni di garanzia.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da lucats »

cavolo se è vero che è canon italia è davvero un ottimo prezzo....ho scoperto che c'è stata una mezza rivoluzione per le garanzie e solo gli obbiettivi canon italia godranno di garanzia per 2 anni in italia...la differenza da quel che ne ho capito è che obbiettivi canon italia saranno corredati nell'imballo da un dvd....cavolo lo vendono a 2400 nel professional store...son 600 euro di differenza : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : la faccenda mi puzza....magari sbaglio io però....
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da SynergiA »

Io non lo trovo sul sito.
Non è che si trattava di una promo?
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da lucats »

SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da SynergiA »

Faccio notare:
--------
© FOR DIGIT S.r.l. - via Abate Stefano, 39 - 47899 - SERRAVALLE (SE) - Repubblica di San Marino - COE SM22770 - info@fordigit.com
--------

Seconda cosa: io guardavo su www.fotodigit.it

Come mai hanno scelto un "nome" identico a quello di un negozio che esiste da moltissimi anni e tratta gli stessi prodotti?

Avete mai fatto acquisti economicamente "sostanziosi" in questo negozio?

A pensar male magari si sbaglia, ma quasi sempre ci si azzecca.
Forse anche per questo non ho mai preso ciulate negli acquisti on-line a tre zeri.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da lucats »

ci sono pagine e pagine nei forum ove ne parlano bene....unico dubbio mio personale....
discorso iva e discorso prodotti realmente canon italia....
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da SynergiA »

lucats ha scritto:ci sono pagine e pagine nei forum ove ne parlano bene....unico dubbio mio personale....
discorso iva e discorso prodotti realmente canon italia....
Le pagine da forum sarebbero tutte da valutare. Può essere la stessa recensione ripetuta in più forum come può essere benissimo una forma pubblicitaria.

Poi magari mi sbaglio, ma 1800 euro era grossomodo il prezzo del 70-200/2.8 IS versione "I" e non "II".
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Nuovi prezzi canon

Messaggio da Gizzo »

http://cgi.ebay.co.uk/BRAND-NEW-CANON-7 ... 20b5407614

eppur si muove.
(questo é un venditore molto affidabile, e i prezzi combaciano)
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi