Salute a tutti

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Spartaco

Salute a tutti

Messaggio da Spartaco »

Ciao, sono Spartaco, partanopeo (e parte napoletano disse qualcuno) ma vivo a Livorno, mi interesso di fotografia da un pò e mi piace in tutte le sue forme (e a volte in tutte le sue curve). Faccio parte della Brigata Folgore e, saranno stati i troppi colpi in testa presi durante gli atterraggi col paracadute, allo stesso tempo uno svalvolato fotografante errabondo : Nar : . Fotografia naturalistica? Mmmmm mai provata, non credo che le foto fatte alle mie gatte possano contare : Beer :, comunque non è mai troppo tardi per provare. Nella speranza di riuscire ad imparare sempre di più.

Spartaco
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Salute a tutti

Messaggio da Elefantino »

Ciao e benvenuto! : Thumbup :

Come vedi c'è una sezione Fotografia in libertà quindi non serve essere appassionati di fotonaturalistica per partecipare a questo forum.

: elefantino :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Salute a tutti

Messaggio da Cigh »

Ave!
Sei venuto a farti "crocifiggere" ? : Nar : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Salute a tutti

Messaggio da tonno »

Benvenuto!!!!!!!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Salute a tutti

Messaggio da One_More_Time »

Benvenuto : Thumbup :
Qui con le critiche alle foto ci andiamo giu' abbastanza pesanti e senza tanti falsi complimenti ma non siamo cattivi e non abbiamo mai crocifisso(*) nessuno : Angle :

OMT

(*) o quantomeno non ci sono le prove : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Salute a tutti

Messaggio da Gmax »

Spartaco ha scritto:Ciao, sono Spartaco, partanopeo (e parte napoletano disse qualcuno) ma vivo a Livorno, mi interesso di fotografia da un pò e mi piace in tutte le sue forme (e a volte in tutte le sue curve). Faccio parte della Brigata Folgore e, saranno stati i troppi colpi in testa presi durante gli atterraggi col paracadute, allo stesso tempo uno svalvolato fotografante errabondo : Nar : . Fotografia naturalistica? Mmmmm mai provata, non credo che le foto fatte alle mie gatte possano contare : Beer :, comunque non è mai troppo tardi per provare. Nella speranza di riuscire ad imparare sempre di più.

Spartaco

Ciao e benvenuto.
Sugli altri commenti, non ti curar di loro ma guarda e passa : Chessygrin : .
Sul tuo genere fotografico, benvenuto ... un po' di novità non guasta in mezzo a tutti questi pennuti : Thumbup :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: Salute a tutti

Messaggio da aggia »

ciao : Smile : sarebbe bello tu scattassi foto dall'alto...mi affascinano molto... e se non fosse per una mia certa soggezione quando i miei piedi non toccano terra, sarebbe un genere che praticherei molto volentieri : Wink :
ah se le curve alle quali fai riferimento sono quelle che ho capito io, postale pure che sono sicura qui avranno molti estimatori : Chessygrin :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Salute a tutti

Messaggio da Gmax »

aggia ha scritto: ah se le curve alle quali fai riferimento sono quelle che ho capito io, postale pure che sono sicura qui avranno molti estimatori : Chessygrin :

Infatti.
Curva Grande, Curva della Roggia, Curve di Lesmo .... siamo tutti dei fanatici. : Thumbup :




: Razz : : Love :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
pavelo

Re: Salute a tutti

Messaggio da pavelo »

Benvenuto Spartaco, e benvenute anche le curve : WohoW : : WohoW : : WohoW :
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Salute a tutti

Messaggio da dago »

pavelo ha scritto:Benvenuto Spartaco, e benvenute anche le curve : WohoW : : WohoW : : WohoW :
quoto gig.. ehm pavelo... : Chessygrin :

Benvenuto
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi