bataki

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: bataki

Messaggio da Gmax »

tonno ha scritto:Grazie OMT.

GMAX ci ho dato un'occhiata velocissima e mi ha dato questa impressione: uno dei pochi siti che sembrano fatti per gli altri, non per se stesso. Prendilo come un complimento.

A onor del vero, ripeto, non ho approfondito molto.

Ora spiegatemi sontium dweller per favore che non ci arrivo.... : Hurted : e sapere che ci è arrivato Maurone mi manda in bestia....
Mille grazie anche a te, fa piacere : Thumbup : ... a onor del vero però, in calce ai miei (tuoi/di tutti) messaggi c'è scritto profilo/mp/www, bastava cliccare lì : Lol :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: bataki

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:Max e dovresti anche sapere quanto ho pensato al significato di Sontium dweller....

minkia ho pensato varie volte di chiedertelo, poi ho guggolato e ho capito.....



che famo ? ci scambiamo di residenza? io su quel fiume ci ho lasciato l'anima (dietro le marmorate) : Chessygrin :
Ma sai quante uscite da ragazzo sul fiume? : Sailor : A temoli, pighi, qualche bisat (anguilla). Eppure ai tempi le marmorate le schifavo, perchè preferivo le nuove fario - più colorate : Nar : , pensa te ...
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: bataki

Messaggio da marxso »

Questo sito lo conoscevo.. voglio farti i complimenti.

Una cosa che non mi piace, per accedere alla galleria è necessario iscriversi, questo non lo trovo comodo... proprio come quando oscurano le vetrine del negozio.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: bataki

Messaggio da Gmax »

marxso ha scritto:Questo sito lo conoscevo.. voglio farti i complimenti.
Mille grazie, mi fa molto piacere : Thumbup :
marxso ha scritto:Una cosa che non mi piace, per accedere alla galleria è necessario iscriversi, questo non lo trovo comodo... proprio come quando oscurano le vetrine del negozio.
Cosa vuoi, con i sexyshop va così : Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: bataki

Messaggio da marxso »

Ho più 18 anni, provo ad iscrivermi... è solo una curiosità. : Chessygrin :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi