Enricotex

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Enricotex

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:
One_More_Time ha scritto: ..pensa che io li le foto le facevo attorno al 1970 e dintorni : Lol :
Ma sei della zona?
No, ho abitato li vicino per qualche tempo :)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Enricotex

Messaggio da tonno »

One_More_Time ha scritto:
enricotex ha scritto:
One_More_Time ha scritto: ..pensa che io li le foto le facevo attorno al 1970 e dintorni : Lol :
Ma sei della zona?
No, ho abitato li vicino per qualche tempo :)
Ora si è trasferito a Mordor, dove il meteo è + consono al suo carattere.... eheheheh...

Beh sei amico dell' : elefantino : e il tuo sito si chiama iostocongliippopotami.... dopo elefantino e tonno.. potevi almeno loggarti con un nick consono!

a proposito... benvenuto!

gp
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Enricotex

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto:Dove sono le foto, cazzo?!

: Chessygrin : Benvenuto, o uomo dei lens coat artigianali
Grassie grassie : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Enricotex

Messaggio da enricotex »

tonno ha scritto:
Beh sei amico dell' : elefantino : e il tuo sito si chiama iostocongliippopotami.... dopo elefantino e tonno.. potevi almeno loggarti con un nick consono!

a proposito... benvenuto!

gp
....che poi di foto di ippopotami non ne ho nemmeno una ed in Africa non ci sono mai stato, però il nome mi piaceva troppo e quel film è troppo bello.

grazie del benvenuto
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Enricotex

Messaggio da tonno »

nemmeno io ho mai fotografato un tonno......

mangiati tanti però, diciamo che mi reputo un cannibale inn materia.... chissà se : elefantino : si è mai assaggiato...

ok sto delirando.... ed è solo lunedi.

ciao gp
marplanauta

Re: Enricotex

Messaggio da marplanauta »

Ciao, benvenuto!... credo che di averti comprato delle schede di memoria sul forum "inominabile"... stranamente funzionano ancora !!! : Twisted : : Twisted :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Enricotex

Messaggio da enricotex »

marplanauta ha scritto:Ciao, benvenuto!... credo che di averti comprato delle schede di memoria sul forum "inominabile"... stranamente funzionano ancora !!! : Twisted : : Twisted :
Ciao e grazie.

Si sono io.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
pavelo

Re: Enricotex

Messaggio da pavelo »

Benvenuto anche da parte mia ;)

......ho sentito parlare di lens coat artigianali?... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Enricotex

Messaggio da maurone »

Enrico ciao

il fatto che sei raccomandato da Elefantino ti ha già messo in pessima luce : Chessygrin :




soffrirai e andrai via di qui a gambe levate, come tanti prima di te : Chessygrin :



bienvenue !! : Chessygrin :
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Enricotex

Messaggio da tonno »

maurone ha scritto:Enrico ciao

il fatto che sei raccomandato da Elefantino ti ha già messo in pessima luce : Chessygrin :




soffrirai e andrai via di qui a gambe levate, come tanti prima di te : Chessygrin :



bienvenue !! : Chessygrin :

tranquillo enrico, non è cattivo, è solo un periodaccio dovuto al fatto che cigh lo ha abbandonato e se ne va a fotografare mentre lui deve rimanere come tutti noi a lavorare....ma poi gli passa.... almeno speriamo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi