Ciao a tutti

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
marplanauta

Ciao a tutti

Messaggio da marplanauta »

Ero sicurissimo di essermi iscritto in passato su questo forum... ma il mio nick non c'era e quindi ho capito che forse non era questo ma quello di Rusinà... l'età purtroppo fa bruttissimi scherzi! : Cry :

Ora mi sono iscritto di nuovo e quindi mi presento. Come alcuni di voi, ho frequentato per più di due anni mi pare il JF forum, più che altro come lettore. Un po' per mancanza di tempo, pigrizia e soprattutto perché non avrei tanti consigli da dare ne conoscenze da condividere.

Per la cronaca, la mia utenza del JF è stata "cancellata" quasi subito dopo il mio intervento sul 3D "l'evoluzione dello juzaforum" su questo forum... meglio così.

Fotografo da tantissimi anni e negli ultimi tempi mi sono dedicato - come quasi tutti- alla macro... ma sono molto incostante quindi la mia produzione e bassissima... e forse nemmeno bellissima...

Quando posso scegliere, preferisco stare dalla parte dei brutti, sporchi e cattivi, con senso dell'umorismo e che non abbiano paura dell'ironia anziché tra quelli belli ma un po' permalosini... quindi spero mi accetterete

qui:

http://www.bunkerhill2.blogspot.com/

potete vedere alcune delle mie foto e altre cianfrusaglie; quelle più belle secondo me sono quelle più vecchie... forse perché anche io sto "involuzionando"...
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tonno »

brutto e cattivo lo accetto.... ma sporco no.. : Chessygrin :

benvenuto

gp
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gizzo »

marplanauta ha scritto:Per la cronaca, la mia utenza del JF è stata "cancellata" quasi subito dopo il mio intervento sul 3D "l'evoluzione dello juzaforum" su questo forum... meglio così.

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora ci leggi, eh????
in qualitá di brutto e sporco, ti dó il benvenuto.
adesso vado a vedere le tue foto ;)
\m/
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cigh »

Credo che ci si ricordi quasi tutti di te su Rusinàforum, siamo gli stessi più qualche aggiunta : Chessygrin :
Tra l'altro ti ricordo anche come commentatore di una delle mie primissime su J, un volatile peruviano assai somiliante al Bentevì ;)
Anzi, ben te vì
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a tutti

Messaggio da One_More_Time »

Welcome back! : Thumbup :

E mi ricordo si, il tuo nick mi fa venir in mente il mar de la plata!
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gmax »

Azz ... un altro reietto : Chessygrin : Che cosa hai fatto cattivone per meritarti un simil castigo? : Twisted :

Welcome on board allora : Thumbup :

PS Quando ho visto un nuovo iscritto, pensavo fosse Cigh che per problemi senili si dimentica spesso di essere già registrato ... : Razz :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
marplanauta

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marplanauta »

One_More_Time ha scritto:Welcome back! : Thumbup :

E mi ricordo si, il tuo nick mi fa venir in mente il mar de la plata!
infatti, sono "marplatense" cioè nato in questa città : Smile : ma abito da un bel po' di anni in Romagna
pavelo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pavelo »

Cioè...fammi capire......sei stato cancellato da JF dopo aver scritto il post qui, senza aver fatto nient'altro di là? Nessun flame, nessun offesa a amministratore e/o moderatori? Ti hanno cancellato l'account così, tanto per...?
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Ciao a tutti

Messaggio da maurone »

non capisco, quando è che siamo diventati reietti ??


accetto il "sporco e cattivo" ma brutto non lo sono e mia madre me lo dice sempre che sono il più bello del mondo!!!

: Chessygrin :


ben essido !!!!
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gizzo »

Pavelo:
'The Ministry of Peace concerns itself with war, the Ministry of Truth with lies, the Ministry of Love with torture and the Ministry of Plenty with starvation'

Maurone: io da sempre :D
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi