Ciao a tutti

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gmax »

Gizzo ha scritto:seriamente, credo che non l'abbiano cancellato.
mi suona assai strano. io per ottenere la cancellazione ho dovuto chiederlo espressamente.
Ci deve essere un cookie che quando ti colleghi qui, ti fa sparire da là ... : Nar :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gizzo »

azz'!!!!
é un cookie a forma 'anal intruder'!!!!!!

Ciccino mi leggi? tanto amore per te lots of love.
posso approfittarne per scriverti i messaggi tipo quelli che la NASA manda ai marziani?
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Elefantino »

Ri-ben trovato! : Thumbup :
pavelo ha scritto:
Gizzo ha scritto:Pavelo, é una citazione da 1984 di Orwell :)
si vede che sei un babbbbbeo

: Chessygrin : e se no stavo qui con voi senza diritto? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: Lol : : Lol :
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aggia »

oh beh non sono nè brutta nè sporca nè cattiva e nemmeno babbea oh!!! : Mad :
guarda un pò tu...non esiste più rispetto per le signore... : King :

ciao marplanauta : Thumbup :
marplanauta

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marplanauta »

aggia ha scritto:oh beh non sono nè brutta nè sporca nè cattiva e nemmeno babbea oh!!! : Mad :
guarda un pò tu...non esiste più rispetto per le signore... : King :

ciao marplanauta : Thumbup :
Ti sei mai vista allo specchio quando torni alla sera, dopo un'intera giornata a fotografare le anatre innamorate, con la tutta mimmetica 4 taglie più grande, piena di fango e nemmeno uno scatto che non è mosso?? Brutta, sporca e cattivissima!!!! : Twisted : : Twisted : scherzo eh
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Ciao a tutti

Messaggio da tonno »

aggia ha scritto:oh beh non sono nè brutta nè sporca nè cattiva e nemmeno babbea oh!!! : Mad :
guarda un pò tu...non esiste più rispetto per le signore... : King :

ciao marplanauta : Thumbup :
e reietta?????


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SynergiA »

Ciao e ben ri-tornato.
Ho detto "ri" tornato perchè effettivamente tu ti eri iscritto, tuttavia qui non siamo un forum che si vanta e si tira a lustro per il "numero di iscritti", bensì siamo piu propensi a vantarci del numero di persone attive tra gli iscritti. : WohoW : Quindi semplicemente ogni tot di tempo faccio un report dal pannello "admin" e se vedo utenti che non si loggano/scrivono da tanto tempo allora li cancello perchè presumo non siano piu interessati a partecipare.
Non è che eliminiamo chi non si fa vivo per qualche giorno o mese... però nemmeno ci vantiamo di aver 9000 iscritti con solo un centinaio di attivi. : Lol : : Lol : : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Ciao a tutti

Messaggio da dago »

SynergiA ha scritto:Ciao e ben ri-tornato.
Ho detto "ri" tornato perchè effettivamente tu ti eri iscritto, tuttavia qui non siamo un forum che si vanta e si tira a lustro per il "numero di iscritti", bensì siamo piu propensi a vantarci del numero di persone attive tra gli iscritti. : WohoW : Quindi semplicemente ogni tot di tempo faccio un report dal pannello "admin" e se vedo utenti che non si loggano/scrivono da tanto tempo allora li cancello perchè presumo non siano piu interessati a partecipare.
Non è che eliminiamo chi non si fa vivo per qualche giorno o mese... però nemmeno ci vantiamo di aver 9000 iscritti con solo un centinaio di attivi. : Lol : : Lol : : Lol :


BOOOOMMMBAAAAAA : Chessygrin :


































Movimento sexy ... o movimento sexy..... CHE CREDAVATE EH?????? : Lol : : Lol : : Lol :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
orsotib
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 giu 2008, 10:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da orsotib »

SynergiA ha scritto:Ciao e ben ri-tornato.
Ho detto "ri" tornato perchè effettivamente tu ti eri iscritto, tuttavia qui non siamo un forum che si vanta e si tira a lustro per il "numero di iscritti", bensì siamo piu propensi a vantarci del numero di persone attive tra gli iscritti. : WohoW : Quindi semplicemente ogni tot di tempo faccio un report dal pannello "admin" e se vedo utenti che non si loggano/scrivono da tanto tempo allora li cancello perchè presumo non siano piu interessati a partecipare.
Non è che eliminiamo chi non si fa vivo per qualche giorno o mese... però nemmeno ci vantiamo di aver 9000 iscritti con solo un centinaio di attivi. : Lol : : Lol : : Lol :
azzz... condivido in pieno il tuo pensiero e farei anch'io così..... chiedo scusa vivamente se non posto mai, so bene che se tutti facessero come me il forum avrebbe vita corta, ma x favore se puoi non cancellarmi.... più o meno regolarmente vi seguo sempre e apprezzo molto questo forum.... se la cosa non ti dispiace od infastidisce ho anche messo il forum nei link preferiti del mio sitarello web appena inaugurato....

http://www.fotografandolanatura.net/links.html

ciao
marplanauta

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marplanauta »

SynergiA ha scritto:Ciao e ben ri-tornato.
Ho detto "ri" tornato perchè effettivamente tu ti eri iscritto, tuttavia qui non siamo un forum che si vanta e si tira a lustro per il "numero di iscritti", bensì siamo piu propensi a vantarci del numero di persone attive tra gli iscritti. : WohoW : Quindi semplicemente ogni tot di tempo faccio un report dal pannello "admin" e se vedo utenti che non si loggano/scrivono da tanto tempo allora li cancello perchè presumo non siano piu interessati a partecipare.
Non è che eliminiamo chi non si fa vivo per qualche giorno o mese... però nemmeno ci vantiamo di aver 9000 iscritti con solo un centinaio di attivi. : Lol : : Lol : : Lol :
beh mi fa piacere... vuol dire che ancora non sono cosi rincoglionito e che veramente mi ero scritto prima : Lol : grazie a tutti del benvenuto : Smile : : Smile :
Rispondi