progetti fotografici

Qui si parla di tecnica fotografica...
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

progetti fotografici

Messaggio da Gizzo »

come da oggetto, state lavorando a qualcosa di particolare?
avete programmi futuri?

io ho una miniserie sulle pompe di benzina dimesse, da scattare in b/n con la holga o la TLR.
non cosí originale, ma almeno é qualcosa :D
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: progetti fotografici

Messaggio da dago »

io sui caprioli...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: progetti fotografici

Messaggio da Gizzo »

bello! dove pensi di farli?
io semplicemente quando vado in giro tengo gli occhi aperti per vecchie stazioni di servizio e scatto. molto molto paraculo, ma per ora é quel che passa il convento..
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: progetti fotografici

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto:come da oggetto, state lavorando a qualcosa di particolare?
si, paesaggi sfumati

Gizzo ha scritto: avete programmi futuri?
sfumarli sempre di piu' fino a renderli eterei e regalarli in gigantografia al nuragico : Twisted :

Non sto scherzando sui paesaggi sfumati, sul nuragico nemmeno : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: progetti fotografici

Messaggio da Gmax »

Gizzo ha scritto:come da oggetto, state lavorando a qualcosa di particolare?
avete programmi futuri?

io ho una miniserie sulle pompe di benzina dimesse, da scattare in b/n con la holga o la TLR.
non cosí originale, ma almeno é qualcosa :D
Siccome il termine esatto della categoria non lo so, ti descrivo il mio oggetto come: "tutti gli uccelli che si possono trovare tra i cespugli" ... : WohoW : .. una bella miniserie con foto ambientate: W i rametti!

[Per lo più passeriformi: inorridisci Maurone! : Twisted : ]
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: progetti fotografici

Messaggio da Cigh »

Gizzo ha scritto:come da oggetto, state lavorando a qualcosa di particolare?
avete programmi futuri?

io ho una miniserie sulle pompe di benzina dimesse, da scattare in b/n con la holga o la TLR.
non cosí originale, ma almeno é qualcosa :D
Miniserie? Elevala chiamandola portfolio : Chessygrin :
Saltato il bramito per mancanza di tempo, ci terrei quest'inverno a produrre qualche scatto in ambiente montano, anche con clima pessimo se ne avrò occasione. Tipo camoscio durante una bufera o cose del genere. Siccome la vedo dura è più un'idea di massima da sviluppare nel tempo, che non un vero progetto concreto.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: progetti fotografici

Messaggio da Gmax »

Cigh ha scritto:
Gizzo ha scritto:come da oggetto, state lavorando a qualcosa di particolare?
avete programmi futuri?

io ho una miniserie sulle pompe di benzina dimesse, da scattare in b/n con la holga o la TLR.
non cosí originale, ma almeno é qualcosa :D
Miniserie? Elevala chiamandola portfolio : Chessygrin :
Saltato il bramito per mancanza di tempo, ci terrei quest'inverno a produrre qualche scatto in ambiente montano, anche con clima pessimo se ne avrò occasione. Tipo camoscio durante una bufera o cose del genere. Siccome la vedo dura è più un'idea di massima da sviluppare nel tempo, che non un vero progetto concreto.
Chiamami e stavolta ti raggiungo : Thumbup : ... altro che uscite al falco della regina, pfui ... : Evil :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: progetti fotografici

Messaggio da maurone »

il mio programma è lavorare ai fianchi ia moglie, con lo scopo di lasciarmi libero da festedicompleannivarie per sabato per andare dai mie falchi.....



e far rosicare OMT e Gmax
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: progetti fotografici

Messaggio da dago »

Gizzo ha scritto:bello! dove pensi di farli?
io semplicemente quando vado in giro tengo gli occhi aperti per vecchie stazioni di servizio e scatto. molto molto paraculo, ma per ora é quel che passa il convento..
in natura sul Pianeta Terra : Chessygrin :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: progetti fotografici

Messaggio da Cigh »

Gmax ha scritto:Chiamami e stavolta ti raggiungo : Thumbup : ... altro che uscite al falco della regina, pfui ... : Evil :
Con la sfiga che porto quando qualcuno viene con me, troveremmo un falco della regina svernante a 2500m : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi