Collins Bird Guide

Qui si parla di tecnica fotografica...
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Gizzo »

sono sicuro che lo sapete giá, ma segnalo che su amazon.co.uk la guida versione hardcover é data come in consegna 5-10gg
http://www.amazon.co.uk/Collins-Bird-Gu ... 645&sr=8-2

quel che mi lascia perplesso é che scrivono 'britain and ireland'.... ma non valeva per tutto il mondo?
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Cigh »

Gizzo ha scritto: quel che mi lascia perplesso é che scrivono 'britain and ireland'.... ma non valeva per tutto il mondo?
Be, "mondo" è un pochino troppo. Diciamo che valeva e vale per il paleartico occidentale, la dizione "britain and ireland" è marketing.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Gizzo »

ok allora mi hai chiarito le idee. pensavo ce ne fosse una seconda versione.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Gmax »

Cigh ha scritto: Diciamo che valeva e vale per il paleartico occidentale, la dizione "britain and ireland" è marketing.
O le cose stanno così, oppure comincia a metterti a caccia del pollo sultano nei dintorni di Dublin Town : Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da dago »

sto cercando una guida con un sacco di illustrazioni per identificare gli uccelli questa guida ne ha abbastanza?... cicciolina e moana non mi sono state di aiuto... : Chessygrin :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Elefantino »

Ormai loro sono andate ( : Cry : ), questa la momento è la migliore : Thumbup :
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Gizzo »

allora, venerdì ho fatto l'ordine su Amazon e ieri è arrivata la Collins.
alla buon'ora direte voi.
ho i miei tempi :D
comunque, mi aspettavo un mattone enorme, invece è piuttosto piccola.
ho la versione hardcover e misura 14x20x3 cm. confermate che è quella giusta? a sto punto potevo comperare la softcover..

comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto: comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata.
e la apprezzerai ancor di piu' sul campo, non c'e' guida migliore per identificare i pennuti!
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Collins Bird Guide

Messaggio da Gmax »

Gizzo ha scritto:allora, venerdì ho fatto l'ordine su Amazon e ieri è arrivata la Collins.
alla buon'ora direte voi.
ho i miei tempi :D
comunque, mi aspettavo un mattone enorme, invece è piuttosto piccola.
ho la versione hardcover e misura 14x20x3 cm. confermate che è quella giusta? a sto punto potevo comperare la softcover..

comunque la quantità di informazioni è impressionante. e anche la qualità, così ad una prima sfogliata.

Beh, in effetti ... da gennaio : Frown :
Io mi lamenterei con Amazon perchè doveva sapere che la volevi ma non avevi tempo di ordinarla ... : Nar :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Rispondi