Binocolo

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Binocolo

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto: Questi Alpina Admiral di cui parlate sono ancora così difficili da trovare? confermate la bontà?

Grassie
Che io sappia sempre e solo a Livigno si trovano. : Sad :
Casso, a saperlo te lo facevo provare, che ti toglievi i dubbi
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Binocolo

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto: Che io sappia sempre e solo a Livigno si trovano. : Sad :
Casso, a saperlo te lo facevo provare, che ti toglievi i dubbi
...averlo saputo. Grassie comunque.

A sto punto tocca andare a Livigno oppure trovare qualcuno che ci vada ed organizzare una sorta di acquisto comunitario.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Binocolo

Messaggio da Elefantino »

Ho sentito altre persone parlar bene di questi binocoli, vale la pena se ci fai un pensierino.
: Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Binocolo

Messaggio da enricotex »

Aggiornamento:

Gli Admiral Alpina li ho trovati da Annibale foto a Livigno e li spedisce anche. Prezzo 299 euri per il 10x42

Per i nikon ho chiesto a KeaPhoto e mi ha sparato un prezzo che è metà di quello a cui si trovano qui in Italia : Eeek : boh!! ora gli ho chiesto il prezzo dei nuovi modelli Monarch X 10,5x45 e 8,5x45. Vediamo.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Binocolo

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:Aggiornamento:

Gli Admiral Alpina li ho trovati da Annibale foto a Livigno e li spedisce anche. Prezzo 299 euri per il 10x42

Per i nikon ho chiesto a KeaPhoto e mi ha sparato un prezzo che è metà di quello a cui si trovano qui in Italia : Eeek : boh!! ora gli ho chiesto il prezzo dei nuovi modelli Monarch X 10,5x45 e 8,5x45. Vediamo.
Io lo pagai qualcosa tipo 230/240, un paio d'anni fa!!
Appena trovo la persona che me l'ha comprato ti faccio sapere esattamente dove e se c'era uno sconto personalizzato o meno : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Binocolo

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto: Io lo pagai qualcosa tipo 230/240, un paio d'anni fa!!
Appena trovo la persona che me l'ha comprato ti faccio sapere esattamente dove e se c'era uno sconto personalizzato o meno : Thumbup :
Ok, grazie mille. Ciao
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Binocolo

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto: Io lo pagai qualcosa tipo 230/240, un paio d'anni fa!!
Appena trovo la persona che me l'ha comprato ti faccio sapere esattamente dove e se c'era uno sconto personalizzato o meno : Thumbup :
Ciao, ripensandoci se viene acquistato a Livigno bisogna togliere l'iva e quindi si arriva a poco più del prezzo che dici tu.
In un negozio qui vicino a dove lavoro vendono i Vortex. A vederli sembrano buoni ed hanno garanzia a vita. Li conosci?

Ciao
Enrico
Ultima modifica di enricotex il 04 dic 2009, 08:58, modificato 1 volta in totale.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Binocolo

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:
Ciao, ripensandoci se viene acuistato a Livigno bisogna togliere l'iva e quindi si arriva a poco più del prezzo che dici tu.
In un negozio qui vicino a dove lavoro vendono i Vortex. A vederli sembrano buoni ed hanno garanzia a vita. Li conosci?

Ciao
Enrico

Mmmm, in teoria il prezzo che ti comunicano quelli di Livigno dovrebbe essere già al netto di iva
Purtroppo dei vortex non so nulla, sorry

Ciao
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Binocolo

Messaggio da Cigh »

Aggiornamento!
Da click photo video costa 228 euro. Non so se spediscano però, probabilmente no. : Blink :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Binocolo

Messaggio da enricotex »

Ora chiedo, grassie mille.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi