Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Qui si parla di tecnica fotografica...
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto:Bhè... è un concorso di fotografia naturalistica, mica un manuale di identificazione!
: Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin :
Forse e' il caso di dirlo anche a Max, cosi' si aggiorna : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Ehi ehi ehi .... : PirateCap : ... perchè non mi spiegate come mai non ha vinto (nè è stata menzionata) nessuna foto con ad es. uno gnu blurrato con panning a f/20 e neanche l'occhio nitido? Strano .... : Eeek :
Forse perchè tra i premiati non c'è nessun italiano di alta accademia artistica? : Twisted : ... o forse perchè alla giuria stranamente piacciono le FOTO DI NATURA e non le interpretazioni metafisiche? : Razz :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da One_More_Time »

Non c'erano neanche figurine... : Sig :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da Cigh »

Gmax ha scritto:Ehi ehi ehi .... : PirateCap : ... perchè non mi spiegate come mai non ha vinto (nè è stata menzionata) nessuna foto con ad es. uno gnu blurrato con panning a f/20 e neanche l'occhio nitido? Strano .... : Eeek :
Un sempio a caso, i presume : Andry : : Lol : : Lol :

N.B. Lo gnu non ha l'occhio nitido nemmeno da fermo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
pavelo

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da pavelo »

MAURONEEEE! ti hanno rubato l'idea della rana : http://www.glanzlichter.com/odb/index.c ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da maurone »

pavelo ha scritto:MAURONEEEE! ti hanno rubato l'idea della rana : http://www.glanzlichter.com/odb/index.c ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

vedi ? io sono un precursore, io sono originale, anche al Glantzi mi copiano.....

SOLO voi , su questo forum non mi apprezzate....... : Hurted :





: Chessygrin :
pavelo

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da pavelo »

Secondo me Mauro sto fatto del contest è dovuto al fatto che sei già qualche anno avanti e non riusciamo a capirti.....che vuoi fare è il triste destino dei precursori : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Glanzlichter 2009 - Sezione Mammiferi - I vincitori

Messaggio da maurone »

: Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi