Javier Milla

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Javier Milla

Messaggio da dago »

Vi segnalo questo fotografo spagnolo

http://www.javiermilla.es/foto/Index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Sotto ci sono alcune immagini estrapolate dal suo sito...

Immagine

Immagine

Immagine
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Javier Milla

Messaggio da maurone »

darei un piede per fare le sue foto.....
hai visto il link dove spiega capanni, appostamenti etc etc ???
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Javier Milla

Messaggio da dago »

certo pensavo di imitarlo nella costruzione di capanni... ho poi pensato che di quelle foto non me ne farei una beneamata cippa e mi è venuta una depressione immensa... il mercato naturalistico è strasaturo quindi ora posso anche fare quelle foto con rispettivi capanni e appostamenti...ma poi alla fine per cosa ho scattato? per farle vedere agli amici e familiari che non capiscono una mazza di fotografianaturalistica???
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Javier Milla

Messaggio da maurone »

dago ha scritto:certo pensavo di imitarlo nella costruzione di capanni... ho poi pensato che di quelle foto non me ne farei una beneamata cippa e mi è venuta una depressione immensa... il mercato naturalistico è strasaturo quindi ora posso anche fare quelle foto con rispettivi capanni e appostamenti...ma poi alla fine per cosa ho scattato? per farle vedere agli amici e familiari che non capiscono una mazza di fotografianaturalistica???
vabbè...alla fine è un'hobby, l'alternativa è la Tv ?
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Javier Milla

Messaggio da dago »

Peccato stia cercando di farlo diventare un lavor (non la fotografia naturalistica ma quella di reportage e company...)... l'alternativa è spararsi un colpo in testa con il mondo in cui ci troviamo...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Javier Milla

Messaggio da SynergiA »

dago ha scritto:Peccato stia cercando di farlo diventare un lavoro...
Prima devi cambiare mentalità Marco. Te l'ho gia detto anche in privato.... non puoi pensare di fare il fot. professionista fino a quando realizzi un reportage completo ad un ristorantino in cambio di un primo e contorno.....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Javier Milla

Messaggio da dago »

infatti non ho fatto un reportage completo...mi hanno chiesto di fare due foto di numero e siccome sono amici che mi hanno sempre regalato tutto e non mi hanno fatto mai pagare niente...beh non mi sembrava corretto fargli pagare due foto...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Javier Milla

Messaggio da SynergiA »

dago ha scritto:infatti non ho fatto un reportage completo...mi hanno chiesto di fare due foto di numero e siccome sono amici che mi hanno sempre regalato tutto e non mi hanno fatto mai pagare niente...beh non mi sembrava corretto fargli pagare due foto...
Ok.. ma uno è l'amico, l'altro è uno che mi offre il pranzo, quell'altro è una persona importante, a staltro gli faccio il sito web gratuitamente... Ribadisco che finchè non cambi mentalità hai poco da lamentarti..... mi autocritico da solo va che è meglio dandomi un bel "SYNE... TORNA IN TOPIC..."

: On Topic Please : : On Topic Please : : On Topic Please : : On Topic Please : : On Topic Please :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Javier Milla

Messaggio da Elefantino »

Belle foto! Anch'io vorrei poter fare cose del genere e non me ne frega 'na cippona di venderle : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Javier Milla

Messaggio da Cigh »

Super. Facessi delle foto così non avrei problemi a saper cosa farne.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi