cerbero

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

cerbero

Messaggio da cerbero »

ciao a tutti mi presento:mi chiamo Luca ho 26 anni e sono di Bolzano mi sono avvicinato alla fotografia circa 2 anni fa e da allora è quasi una malattia(anzi senza quasi).mi iscrivo qui perche conosco Chig,e mi piace la sincerità e la franchezza nei commenti.spero di potervi presto mostrare qlc di degno.Ciao a tutti
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: cerbero

Messaggio da Gizzo »

benvenuto!
se conosci Cigh di persona, dovresti giá essere temprato allora.
:D
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: cerbero

Messaggio da Cigh »

Ciao Luca, mi fa piacere che tu ti sia iscritto!
Non ti stupire per le rudezze, qui facciamo a chi è più bastardo dentro : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: cerbero

Messaggio da dago »

benvenuto aspettiamo le foto allora....
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: cerbero

Messaggio da cerbero »

grazie a tutti,sono pronto per essere martoriato...ne Ho di strada da fare!!
x Cigh:ho la tua fattura quando vuoi!
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: cerbero

Messaggio da Cigh »

cerbero ha scritto: x Cigh:ho la tua fattura quando vuoi!
Mi hai fatto la fattura? E a che mago ti sei rivolto? : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
cerbero
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 ott 2008, 12:45

Re: cerbero

Messaggio da cerbero »

a un grande mago!!!!!!!!! : Beer :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: cerbero

Messaggio da maurone »

Ciao Cerbero, fossi in te io non andrei a sbandierare ai 4 venti che sei amico di Cigh : Evil : : Evil :


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: cerbero

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:Ciao Cerbero, fossi in te io non andrei a sbandierare ai 4 venti che sei amico di Cigh : Evil : : Evil :


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io gli ho consigliato di dirlo apposta perchè così lo accoglievate peggio : Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: cerbero

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: Io gli ho consigliato di dirlo apposta perchè così lo accoglievate peggio : Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin :
+ 50 punti bastardaggine a Cigh, ben fatto : Thumbup :

- 100 punti a Cerbero, e' gia' stato rodato da Cigh quindi parte favorito : Twisted :

Ah, quasi dimenticavo, benvenuto Cerbero : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi