scattino.it

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

scattino.it

Messaggio da scattino.it »

Ciao a tutti,

sono (charly) user forum "scattino.it", già presente nel juzaforum con user "charly-05" è già da un pò che seguo questo forum, ritenendolo interessante e simpatico ho deciso di iscrivermi.
Gestisco il sito http://www.scattino.it" onclick="window.open(this.href);return false; dedicato a chi come me è appassionato di fotografia, premetto che non sono un fotografo : Chessygrin : , la mia gallery personale è quella in firma. Spero grazie al vostro contributo e alla vs critiche costruttive di migliorarmi fotograficamente.


Ciao
charly
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: scattino.it

Messaggio da Gizzo »

Ciao scattino ;)
ben arrivato. se segui il forum sai giá le linee di pensiero quindi!!!
purtroppo il firewall non mi permette di vedere né il tuo sito, né le tue foto. quindi sai perché non commento subito!!
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: scattino.it

Messaggio da SynergiA »

Benvenuto caro! :D

Allora passiamo al sodo. :D Questo è un forum di "bastardi" siamo pochi e cattivi.... ma sinceri e giusti tendenzialmente. Se posti delle foto "brutte" ti verranno fatti dei commenti "brutti", se son foto che meritano vedrai che non saranno risparmiati i commenti positivi.

Ci son stati utenti che son arrivati, han visto che le foto loro non venivano solo apprezzate ed applaudite, e ben presto se ne sono anche andati... io spero che tu non rientra tra questi ma sia spinto dal voler migliorare.