scattino.it

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
scattino.it
Messaggi: 231
Iscritto il: 24 set 2008, 14:28

scattino.it

Messaggio da scattino.it »

Ciao a tutti,

sono (charly) user forum "scattino.it", già presente nel juzaforum con user "charly-05" è già da un pò che seguo questo forum, ritenendolo interessante e simpatico ho deciso di iscrivermi.
Gestisco il sito http://www.scattino.it" onclick="window.open(this.href);return false; dedicato a chi come me è appassionato di fotografia, premetto che non sono un fotografo : Chessygrin : , la mia gallery personale è quella in firma. Spero grazie al vostro contributo e alla vs critiche costruttive di migliorarmi fotograficamente.


Ciao
charly
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: scattino.it

Messaggio da Gizzo »

Ciao scattino ;)
ben arrivato. se segui il forum sai giá le linee di pensiero quindi!!!
purtroppo il firewall non mi permette di vedere né il tuo sito, né le tue foto. quindi sai perché non commento subito!!
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: scattino.it

Messaggio da SynergiA »

Benvenuto caro! :D

Allora passiamo al sodo. :D Questo è un forum di "bastardi" siamo pochi e cattivi.... ma sinceri e giusti tendenzialmente. Se posti delle foto "brutte" ti verranno fatti dei commenti "brutti", se son foto che meritano vedrai che non saranno risparmiati i commenti positivi.

Ci son stati utenti che son arrivati, han visto che le foto loro non venivano solo apprezzate ed applaudite, e ben presto se ne sono anche andati... io spero che tu non rientra tra questi ma sia spinto dal voler migliorare.

Come vedi il forum non ha tante sezioni, poche ma buone... le regole stessa cosa, son semplici perchè crediamo molto nel fatto che le persone abbiano una testa propria ed il buonsenso.

Detto questo mi par di aver detto tutto... appena ho tempo commenterò la tua foto sul papavero. :D

Ciaooooo
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Altaich

Re: scattino.it

Messaggio da Altaich »

Welcome scattino : Thumbup :
SynergiA ha scritto:...Questo è un forum di "bastardi" ..
Chi ti ha parlato di me? :?: : Twisted :
Lolly

Re: scattino.it

Messaggio da Lolly »

Benvenuto dalla donzella di casa! : Welcome : : Wink :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: scattino.it

Messaggio da Elefantino »

: elefantino : : elefantino : Want to dance? Welcome!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: scattino.it

Messaggio da One_More_Time »

Ciao e benvenuto a bastardland : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: scattino.it

Messaggio da Cigh »

Scusate ma quelli normali su che altro forum li trovo?

Ciao Scattino : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Thor

Re: scattino.it

Messaggio da Thor »

Cigh ha scritto:Scusate ma quelli normali su che altro forum li trovo?
Qui.
Gli altri sono sub-acquei... : Twisted :

Welcome to the Rock! : PirateCap : : Razz :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: scattino.it

Messaggio da maurone »

Ciao Scattino e Benvenuto, io sono quello bravo della congrega, sul carattere gioioso e bastard degli utenti di questo forum ti hanno già parlato : Chessygrin :

se resisti ne vedrai delle belle, quà figa non ne trovi, le uniche due son occupate : Chessygrin : : Chessygrin :


ciao
Mauro

p.s. : non badare a Thor, in fondo in fondo è un tenerone : gallo :
Rispondi