Autunno in Val d'Ultimo

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da prof chaos »

Hei Prof..... non scaricare le tue frustazioni su di me mi raccomando...... : Razz : : Razz : : Razz :
Eh, purtroppo...
Cane grosso mangia cane piccolo, come dice il proverbio... : WohoW : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
non mi intrometto nei vs discorsi perché non vorrei sparare minchiate
E questo che centra?!
Si stava appunto sostenendo che una priorità dovrebbe essere "Essere se stessi"...
Il mio me stesso è da una vita che affina le proprie capacità nello sparare cazzate, e mi vanto con estrema soddisfazione
di continuare a farlo, cercando di migliorare la tecnica di giorno in giorno... : Groupwave : : Groupwave :
Non è sbagliato a priori, sparare cazzate... : Chessygrin :

Dai, datti da fare... : Thumbup :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
Gigi
Messaggi: 23
Iscritto il: 02 nov 2013, 07:37

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da Gigi »

beh allora provate a leggere Cosa stá succedendo qui dopo il mio post : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?t=6 ... =2#2521540
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da Elefantino »

scusa gigi, abbiamo un po' divagato sul tuo 3d, giusto un po'... : Wink :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da One_More_Time »

prof chaos ha scritto: Si stava appunto sostenendo che una priorità dovrebbe essere "Essere se stessi"...
ok ci siamo : Thumbup :
Gigi ha scritto:beh allora provate a leggere Cosa stá succedendo qui dopo il mio post : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?t=6 ... =2#2521540
Gigi sai quante volte abbiamo letto le stesse cose? : Lol : : Lol : : Lol :
E' il bello dei grandi numeri, e' come la cucina, chi la vuole calda, chi fredda, chi cotta e chi cruda e allora i cuoco, per non scontentare nessuno fa una tiepida brodaglia insipida : Twisted : : Chef : : vomit :
Elefantino ha scritto:scusa gigi, abbiamo un po' divagato sul tuo 3d, giusto un po'... : Wink :
ops, effettivamente.. :oops:
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da prof chaos »

Mah, ogni volta che si parla di questo argomento, con più di 30000 iscritti, ognuno dice la sua
evitando accuratamente di ascoltare quello che dicono gli altri... : Frown :
Basta prendere atto che per come è strutturato il sito e soprattutto, per il tipo e bacino di utenza
che lo frequenta, l'essenza del forum è quella...Se ti va bene, bene, altrimenti, emigra... : Thumbup :
Io da quel forum prendo quello che mi piace, cercando di dare quello che riesco/voglio/posso dare
e facendo il possibile per restare coerente con me stesso...Tutto il resto, chissene...
E sono anche propenso a pensare che al contrario di quello che risulta facile supporre, il povero Juza
non sia poi così felice di questa piega che ha preso la sua creatura...Almeno, non nella sua realtà di appassionato fotografo... : Thumbup :

Ci ho messo un'ora a scrivere questo post, perché mi ero incantato a guardare la formichina di
Elefantino...Aspettavo che cambiasse percorso...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da maurone »

prof chaos ha scritto: E sono anche propenso a pensare che al contrario di quello che risulta facile supporre, il povero Juza
non sia poi così felice di questa piega che ha preso la sua creatura...Almeno, non nella sua realtà di appassionato fotografo... : Thumbup :
io sono sicuro di no. lu ha fatto tutto il possibile per far degenerare il forum a quello che è adesso : un bacino di utenti per i suoi WS. Dal suo punto di vista ha fatto bene.
Avatar utente
prof chaos
Messaggi: 150
Iscritto il: 20 set 2013, 17:26

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da prof chaos »

io sono sicuro di no. lu ha fatto tutto il possibile per far degenerare il forum a quello che è adesso : un bacino di utenti per i suoi WS. Dal suo punto di vista ha fatto bene.
Certo maurone...
Comprendo e condivido il tuo ragionamento, anche se non conosco Juza e non ci ho mai parlato assieme...
Ma è per questo che ho scritto
Almeno, non nella sua realtà di appassionato fotografo...
Ad intuito, mettendomi nei suoi panni sarei soddisfatto del lavoro fatto per guadagnarmi da vivere, ma dal punto di vista
di appassionato di fotografia (e immagino che lui lo sia), mi dispiacerebbe il concretizzarsi dell'aspetto "Social"...


In fondo, sarà un essere umano complesso anche lui... : Chessygrin :

Ciao... : Thumbup :
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia...
Non vale per tutti noi?...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da maurone »

Ma lui cavalca l'onda, il web và verso il "social" ??

lui ci va!

ripeto : dal "suo" punto di vista fà bene. Il suo metodo gli riempie corsi e WS e questo gli basta.

Poi , se parliamo di lui come fotografo, a vedere le sue ultime produzioni in campo paesagisstico(ormai fa solo quello) : sta sfornando foto mediocri se paragonate a quelle di altri paesaggisti che non si accontentano di saturare a bestia i tramonti.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Autunno in Val d'Ultimo

Messaggio da SynergiA »

A me la foto piace e mi pare buona anche la post-produzione e come gestione della luce.

Non comprendo a volte certe osservazioni che sono state fatte sulla foto, ma ogni persona ha i suoi punti di vista. : Thumbup :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi