Dall'ocaio veneto

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Elefantino

Re: Dall'ocaio veneto

Messaggio da Elefantino »

lucats ha scritto: il micio è abbastanza concio...ricoverato in clinica per un blocco renale.....sotto flebo, e con il catetere....con il paralume tipo lampada per non grattarsi via tutto...
Azz! mi dispiace molto : Cry : anche noi siamo molto legati al nostro animaletto di casa (la cagnolina Joy) e quando sta poco bene è una tragedia. La portiamo sempre con noi, ieri è venuta a veder le oche e ad agosto l'abbiamo portata fino in Norvegia : WohoW :

Il birder trentino lo conosco, è l'amico di Cigh, e sta dirigendo le operazioni di conta anche qui a Caorle, bravissima persona, molto disponibile e cordiale.
: Thumbup : : Thumbup :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:Il birder trentino lo conosco, è l'amico di Cigh, e sta dirigendo le operazioni di conta anche qui a Caorle, bravissima persona, molto disponibile e cordiale.
: Thumbup : : Thumbup :
Non credo sia lui, se intendi Azzo, mi pare abbia un Kowa 88.
Luca, mi spiace per il tuo micio
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino

Luca ha sbagliato Kowa, il birder era lui, m'ha detto nome e cognome in pvt : Thumbup :
Fa la spola tra Veneto e Friuli. Parte per la Cona quando le oche rientrano in Valle e torna a Caorle nel pomeriggio esattamente quando escono per lo spuntino serale. : Chessygrin :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:Luca ha sbagliato Kowa, il birder era lui, m'ha detto nome e cognome in pvt : Thumbup :
Fa la spola tra Veneto e Friuli. Parte per la Cona quando le oche rientrano in Valle e torna a Caorle nel pomeriggio esattamente quando escono per lo spuntino serale. : Chessygrin :
Se fa la spola è sicuramente lui : Lol : : Lol :
Però mettici pure Emilia e Bolzano : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:
Elefantino ha scritto:Luca ha sbagliato Kowa, il birder era lui, m'ha detto nome e cognome in pvt : Thumbup :
Se fa la spola è sicuramente lui : Lol : : Lol :
Però mettici pure Emilia e Bolzano : Thumbup :
Allora e' un turbobirdwatcher 16v twin sparks : Lol : : WohoW : : Wink :
Tanto di cappello per la passione : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
lucats

Messaggio da lucats »

si si è lui...ho sbagliato kowa....ma quel cannocchiale è davvero strepitoso....anche con una giornata del cavolo tipo ieri permette una visione davvero ottima..... : Wink : : Wink :

grazie per l'interessamento al micio...stamane son andato a trovarlo e sta molto meglio...sembra che la situazione stia migliorando.....l'ho visto bene. E si, è proprio un dramma quando ti guardano con quegli occhi che ti fanno capire che stanno male.....e ancora peggio tornare a casa e non trovarlo...una tristezza...... sperim ben dai....

ciao a tutti e grazie ancora !!
Cigh

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:Allora e' un turbobirdwatcher 16v twin sparks : Lol : : WohoW : : Wink :
Tanto di cappello per la passione : Thumbup :
.. e pure abhartizzato : Lol : : Lol :
Chi altro interromperebbe in Sicilia un viaggio verso Linosa, onde tornare a vedere il nibbio bianco?
Per non parlare dell'andare e tornare in giornata, e sotto la neve per di più, a Texel per il gufo delle nevi : Eeek : : Chessygrin : : Chessygrin :
scattino.it

Messaggio da scattino.it »

video sulle oche in Valle Zignago trovato su YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=sAoUqcsJYXs
Elefantino

: Thumbup : bellissimo : Thumbup :
Elefantino

Oggi tempo padano... : Evil : ... un peccato perchè sarebbero state ben fotografabili.
Ora si concentrano tutte nello stesso punto in Bonifica di Loncon.

Immagine
Rispondi