Quoterrimo... Carlo ti perso il the' bello caldo al tramonto con luce blu, vediamo se trovo una fotina..Elefantino ha scritto:E' stato un piacere, bisogna farlo più spesso![]()
![]()
Codibugnolo testabianca
- One_More_Time
Re: Codibugnolo testabianca
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
- One_More_Time
tramonto e the' caldo
il the' non si vede ma era ottimo!

il the' non si vede ma era ottimo!

Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
- Cigh
Ecco quaElefantino ha scritto: @ Silvano, hai il link si Ornitho che ancora non so come si usa quel sito
http://www.dutchbirding.nl/~dbaftp/wiet ... 292008.pdf
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
Elefantino
Che variabilità di piumaggi questa specie
Dopo leggo con calma.
Carlo, appena sei andato via è passato di nuovo il tarabuso
le oche invece si sono mosse quando ormai era buio 
Dopo leggo con calma.
Carlo, appena sei andato via è passato di nuovo il tarabuso
-
maurone
simpatico animaletto, ma dall'
abbiamo visto di meglio!!!

habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
marxso
Che tenerissimi! Vi invidio moltissimo per catture perché i codibugnoli sono tra i soggetti preferiti.
Ho letto il pdf appena scaricato, che poverini animaletti morti.
Ho letto il pdf appena scaricato, che poverini animaletti morti.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
-
lupolì
Preferisco anch'io mille volte vederli vivi e saltellanti sui rametti degli alberi, piuttosto che allineati morti su un tavolo.marxso ha scritto:Ho letto il pdf appena scaricato, che poverini animaletti morti.
Sono importanti gli studi e le statistiche, ma ritengo che per farli si debba sempre fare attenzione a non far del male agli animali. Se per conoscere qualcosa si deve far del male anche a un solo animaletto, allora preferisco restare ignorante.