Codibugnolo testabianca

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
One_More_Time

Re: Codibugnolo testabianca

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:E' stato un piacere, bisogna farlo più spesso : Thumbup : : Thumbup :
Quoterrimo... Carlo ti perso il the' bello caldo al tramonto con luce blu, vediamo se trovo una fotina.. : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

tramonto e the' caldo : Lol : : Lol : : Lol :
il the' non si vede ma era ottimo!

Immagine
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto: @ Silvano, hai il link si Ornitho che ancora non so come si usa quel sito : Hurted :
Ecco qua : Thumbup : :

http://www.dutchbirding.nl/~dbaftp/wiet ... 292008.pdf
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

Che variabilità di piumaggi questa specie : Eeek :
Dopo leggo con calma.

Carlo, appena sei andato via è passato di nuovo il tarabuso : Chessygrin : le oche invece si sono mosse quando ormai era buio : Hurted :
maurone

Messaggio da maurone »

simpatico animaletto, ma dall' : elefantino : abbiamo visto di meglio!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
marxso

Messaggio da marxso »

Che tenerissimi! Vi invidio moltissimo per catture perché i codibugnoli sono tra i soggetti preferiti.
Ho letto il pdf appena scaricato, che poverini animaletti morti. : Cry :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
lupolì

Messaggio da lupolì »

marxso ha scritto:Ho letto il pdf appena scaricato, che poverini animaletti morti.
Preferisco anch'io mille volte vederli vivi e saltellanti sui rametti degli alberi, piuttosto che allineati morti su un tavolo.

Sono importanti gli studi e le statistiche, ma ritengo che per farli si debba sempre fare attenzione a non far del male agli animali. Se per conoscere qualcosa si deve far del male anche a un solo animaletto, allora preferisco restare ignorante.
Rispondi