un pescafotografo original-alternativo

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
lucats

Re: un pescafotografo original-alternativo

Messaggio da lucats »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : un giro nei mari estremi è sempre stato un sogno.....nella mia vita mi manca l'oceano..... tanto mediterraneo (tirreno-adriatico) e 3 settimane abbondanti sul baltico un estate nel 2002.... insomma...il grande salto non l'ho fatto un po' per scelta (c'era la possibilità di un trasferimento ma non c'era la compagnia giusta....) un po' per sfortuna....(quello che si doveva fare è saltato : Wink : ) però mi manca....
una delle emozioni più belle....volare a 16 nodi abbondanti su un guscio di 6.5 pensato per le transatlantiche in solitario....strepitoso.
Lavorare negli scenari delle foto qui sopra deve esser super e anche super pericoloso anche se credo che come a tutto facendolo ogni giorno ti ci abitui...
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

ti capisco, io qualcosina da ragazzo ho fatto e mi sarebbe piaciuto continuare ma il destino ha voluto diversamente e vabbe' ormai se ne parla la prossima vita : Chessygrin :
Ah, sempre in tema di cose "serie"..
268 giorni in mare su una barca di appena 6,50 metri. È l’incredibile impresa di Alessandro Di Benedetto che, primo nella storia, ha compiuto il giro del mondo senza scalo e senza assistenza passando per Capo Horn e i terribili 40 Ruggenti.
il resto lo trovi qui http://www.yachtonline.it/opinioni/giov ... -del-mondo
anche se credo che lo avrai gia' letto.

Cmq non farti scappare le occasioni : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto:ti capisco, io qualcosina da ragazzo ho fatto e mi sarebbe piaciuto continuare ma il destino ha voluto diversamente e vabbe' ormai se ne parla la prossima vita : Chessygrin :
Ah, sempre in tema di cose "serie"..
268 giorni in mare su una barca di appena 6,50 metri. È l’incredibile impresa di Alessandro Di Benedetto che, primo nella storia, ha compiuto il giro del mondo senza scalo e senza assistenza passando per Capo Horn e i terribili 40 Ruggenti.
il resto lo trovi qui http://www.yachtonline.it/opinioni/giov ... -del-mondo
anche se credo che lo avrai gia' letto.

Cmq non farti scappare le occasioni : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Vi siete mai letti la storia del Trekka? Guzwell al tempo è stato un grande ...
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Gmax ha scritto: Vi siete mai letti la storia del Trekka? Guzwell al tempo è stato un grande ...
Oh yes : Chessygrin : : Thumbup : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi