Jim Lo Scalzo

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Flavio Lo Scalzo

Re: Jim Lo Scalzo

Messaggio da Flavio Lo Scalzo »

Forse non sapete con chi avete a che fare... : Chessygrin :
Come si fa a cambiare i DNS, ma soprattutto cosa cazzo sono? : Chessygrin :
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Flavio Lo Scalzo ha scritto:Forse non sapete con chi avete a che fare... : Chessygrin :
Come si fa a cambiare i DNS, ma soprattutto cosa cazzo sono? : Chessygrin :
gnurant : Lol : : Lol : : Lol : : Wink : : Wink : : Wink :

Il dns e'.... il servizio che risolve i nomi degli apparati di una rete, si usa perche' i protocolli di rete non tengono in considerazione i nomi (es http://www.google.it" onclick="window.open(this.href);return false;) ma solo gli indirizzi IP (es 123.123.123.123) in pratica e' un traduttore nome -> numero

se usi m$:
proprieta' di rete,
click tasto dx
tcp proprieta'
dns
inserisci il numeretto che ho messo
lo fai scorrere in cima alla lista in modo che sia il primo consultato

NB vado a memoria, io evito di usare m$

PS al posto di farti tante pippe mentali e perder tempo a poetare.. STUDIA!!! : Razz : : Wink : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

Flavio Lo Scalzo ha scritto:Un mio omonimo!
un altro?
ma almeno un paio di ciabattine, no?
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Flavio Lo Scalzo

One_More_Time ha scritto:
gnurant : Lol : : Lol : : Lol : : Wink : : Wink : : Wink :

Il dns e'.... il servizio che risolve i nomi degli apparati di una rete, si usa perche' i protocolli di rete non tengono in considerazione i nomi (es http://www.google.it" onclick="window.open(this.href);return false;) ma solo gli indirizzi IP (es 123.123.123.123) in pratica e' un traduttore nome -> numero

se usi m$:
proprieta' di rete,
click tasto dx
tcp proprieta'
dns
inserisci il numeretto che ho messo
lo fai scorrere in cima alla lista in modo che sia il primo consultato

NB vado a memoria, io evito di usare m$

PS al posto di farti tante pippe mentali e perder tempo a poetare.. STUDIA!!! : Razz : : Wink : : Lol :

Sono appena tornato da fuori! Ti ho letto e ho risolto!
Muchas gracias!!!! : Thumbup :
One_More_Time

Flavio Lo Scalzo ha scritto: Sono appena tornato da fuori! Ti ho letto e ho risolto!
Muchas gracias!!!! : Thumbup :
un vassoio di paste di mandorla e bottiglia di zibibbo al solito indirizzo : Chef : : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Flavio Lo Scalzo

One_More_Time ha scritto: un vassoio di paste di mandorla e bottiglia di zibibbo al solito indirizzo : Chef : : Wink :
Guarda, se vuoi lo faccio per davvero, non scherzo : Thumbup :
Se mi mandi l'indirizzo...
Cmq, internet adesso mi va una scheggia... : WohoW :
A saperlo prima...
Cigh

Messaggio da Cigh »

Flavio Lo Scalzo ha scritto:
One_More_Time ha scritto: un vassoio di paste di mandorla e bottiglia di zibibbo al solito indirizzo : Chef : : Wink :
Guarda, se vuoi lo faccio per davvero, non scherzo : Thumbup :
Se mi mandi l'indirizzo...
Cmq, internet adesso mi va una scheggia... : WohoW :
A saperlo prima...
Dunque, l'indirizzo di OMT è:

c/o cigh
Piazza Garibaldi, 2
39100 Bolzano
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Flavio Lo Scalzo

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ragà, comunque non scherzo...
Visto che voi bene o male avete l'opportunità di vedervi...posso mandare qualcosa da qui giù e vi strafogate alla mia salute e alla vostra : Thumbup :
Vi mando un bel vassoio di paste alla mandorla e al pistacchio che sono un orgasmo...
Magari lo zibibbo no...tanto lo trovate anche lì...ma il dolciume lì non lo trovate : Wink :
One_More_Time

Flavio grazie ma tienile buone per quando ci vedremo, il mondo e' piccolo : Chessygrin :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Flavio Lo Scalzo ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ragà, comunque non scherzo...
Visto che voi bene o male avete l'opportunità di vedervi...posso mandare qualcosa da qui giù e vi strafogate alla mia salute e alla vostra : Thumbup :
Vi mando un bel vassoio di paste alla mandorla e al pistacchio che sono un orgasmo...
Magari lo zibibbo no...tanto lo trovate anche lì...ma il dolciume lì non lo trovate : Wink :
Mi associo ad OMT, così ti racconterò del mio nonno siciliano, pasticciere in Catania e poi sulle navi da crociera del Lloyd triestino : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi