Deep Blue

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Deep Blue

Messaggio da Cigh »

Probabilmente l'avrete già vista in un filmato virale ma questo imho è più impressionante ed interessante. Si tratta di una grossa, ma grossa, femmina di squalo bianco, in gravidanza avanzata, che ricorda davvero da vicino il protagonista di Jaws (libro e film erano tra i miei miti di gioventù) : Chessygrin :

https://www.youtube.com/watch?v=nB83-5ZXaTY
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Deep Blue

Messaggio da enricotex »

....Luglio si avvicina, dovrebbe essere quasi ora de "lo squalo" 1-2-3 : Lol : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Deep Blue

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:....Luglio si avvicina, dovrebbe essere quasi ora de "lo squalo" 1-2-3 : Lol : : Chessygrin :
1-2-3-?

Probabilmente saranno arrivati a 14 : Chessygrin :
L'ultima minchiata in materia di cui abbia letto, per fortuna il film non l'ho visto, è sharknado, ovvero un tornado di squali. Il che già dice tutto : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Deep Blue

Messaggio da maurone »

per inciso, gli attacchi di squali in USA aumentano, oggi due arti amputati.....
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Deep Blue

Messaggio da maurone »

Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Deep Blue

Messaggio da Cigh »

Dillo a me, da quando sono tornato da Reunion ci sono già state due vittime, entrambe quest'anno : Blink :
Sette attacchi mortali in 4 anni, su un totale di 15/16 giù di li, già quando ero li, balneazione e surf erano proibiti ovunque tranne in un paio di aree di acqua protette da scogliere semiaffioranti. Gli attaccanti sono sempre squali tigre e soprattutto squali toro.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi