BK45

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

BK45

Messaggio da maurone »

qualcuno ha avuto modo di provarlo ?

Immagine


http://www.amazon.it/koolertron-Gimbal- ... B0083DKKWO
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: BK45

Messaggio da Elefantino »

mai sentita ma queste cose cinesi si stanno moltiplicando, alcune sono molto buone, altre meno...
Occhio che il venditore spedisce da Shenzhen (Cina), potrebbero esserci costi doganali aggiuntivi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: BK45

Messaggio da maurone »

Sto pensando di prenderlo, l'altro giorno ho visto da vicino una gimbal, ma non so il modello e mi è sembrata ben fatta...il tipo ci tenenva bene un 120-300f2,8 sigma che non è leggerissimo1
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: BK45

Messaggio da Cigh »

Anch'io ci starei attento, e non solo per i costi. Metti che finisca come la mia testa Benro che ho comprato come primissima, mi è durata meno di una stagione, causa qualità scadente dei materiali e progetto semplificato rispetto all'originale cui era ispirata. A vederle sono tutte belle, ma quando ci metti il peso incominciano le rogne.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi