Colli Euganei

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Colli Euganei

Messaggio da enricotex »

Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Colli Euganei

Messaggio da Elefantino »

Eterea... non male ma non mi convince del tutto.
: Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Colli Euganei

Messaggio da One_More_Time »

non male, la compo c'e', i colori pastellosi pronti per assurgere a iperboli cromatiche ci sono ma...
il vago profilo dei colli che si trasforma in un moai caduto per la troppa veglia inganna l'occhio
cosi' che, nell'incertezza di chi o cosa ci guarda dal centro del fotogramma, possiamo solo godere di queste morbide cromie : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Colli Euganei

Messaggio da maurone »

io proverei ad aumentare il contrasto ed eliminare rumore : Blink :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Colli Euganei

Messaggio da Cigh »

Come Andrea, anche se mi attira l'idea di vedermela stampata grande ed appesa su di una bella parete bianca in un ambiente minimale, nel senso che graficamente è bella
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi