la Fotografia

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

la Fotografia

Messaggio da maurone »

Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: la Fotografia

Messaggio da Elefantino »

Fantastico! : WohoW :
Ha le idee chiare, progettualità, capacità tecniche e padronanza della filiera dalla A alla Z.... e anche qualche yen in tasca.
: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: la Fotografia

Messaggio da enricotex »

Una volta ho visto uno in Cansiglio che usava il banco ottico.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: la Fotografia

Messaggio da One_More_Time »

Ottimo video, fotografo raffinato e concetti "pesanti", per chi vuole andare oltre click/photoshop/mangaforum e' un dono da non rifiutare! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: la Fotografia

Messaggio da Cigh »

Visto ieri sera
Imho il filmato è così lento e mal prodotto (ed io sono uno che apprezza i film alla Kurosawa ....) da rischiare di rovinare persino l'interessante contenuto. Belli i procedimenti, la manualità, l'artigianalità, del tutto. Sia il misticismo che l'ansia di immortalità del proprio lavoro mi sono del tutto estranei. Il contenuto fotografico preso a se stante inoltre non mi colpisce nemmeno particolarmente, delle poche foto mostrate alla fine me ne son piaciute giusto un paio, e comunque non mi piaceva poi molto la resa quasi pittorica della stampa su qualla carta ricca di fibra.
Ah, apprezzabilissimo invece per il richiamo ad una fotografia più slow
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: la Fotografia

Messaggio da Elefantino »

Anche a me non interessa il discorso: "fotografo per lasciare qualcosa ai posteri"
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: la Fotografia

Messaggio da enricotex »

Elefantino ha scritto:Anche a me non interessa il discorso: "fotografo per lasciare qualcosa ai posteri"
.... tu fotografi posteriori.... : Chessygrin : : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: la Fotografia

Messaggio da maurone »

fate i seri...

altra perla
http://vimeo.com/117246329
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: la Fotografia

Messaggio da One_More_Time »

bella la perla, peccato che poi ci sia faccialibro per il resto : Andry : : Andry : : Andry :
Non e' che stai diventando un romanticone? : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi