Cima boh in BN

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Cima boh in BN

Messaggio da Cigh »

Funziona o è da buttare?
Dice poco?

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cima boh in BN

Messaggio da maurone »

A me piace assai : è bella piena, pini, rocce e cielo con nuvole.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cima boh in BN

Messaggio da enricotex »

E' possibile vedere la versione a colori? Il bianco e nero lo vedo per scene forti tipo nuvoloni da temporale, mentre questa mi sembra una scena tranquilla, calma.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cima boh in BN

Messaggio da Cigh »

et voilà : Thumbup :


Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Cima boh in BN

Messaggio da Elefantino »

C'è una gran luce a colori che la preferisco! : Thumbup :

A te piace meglio in BN?
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Cima boh in BN

Messaggio da maurone »

Mmmmmmm........

forse concordo con elephantino
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cima boh in BN

Messaggio da Cigh »

Yesss, io la preferisco bianconerata. A colori la vedo debolina, la luce è bellina ma sotto la luce niente : Chessygrin :
Ah, è dalle parti delle Tofane : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Cima boh in BN

Messaggio da enricotex »

1. la preferisco a colori
2. gli alberi troncati sotto non mi piacciono, avrei preferito neve/alberi/cima.
3. ci fosseto nuvoloni forti..... ma a questo non potevi farci nulla
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Cima boh in BN

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:1. la preferisco a colori
2. gli alberi troncati sotto non mi piacciono, avrei preferito neve/alberi/cima.
3. ci fosseto nuvoloni forti..... ma a questo non potevi farci nulla
Grazie, in realtà anche per gli alberi potevo poco, sotto c'era un pendio, includendo la prima fila di alberi tagliavo quelli un po' più sotto. Però ho capito che intendi, magari sarebbe stata meglio comunque, con meno cielo e più spazio sotto : Thumbup :
Grazie a todos, già il fatto che unanimemente preferiate il colore è buono a sapersi
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi