cazzeggiando con una conchiglia

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da maurone »

Immagine

Immagine
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da enricotex »

la seconda me la metto come sfondo de desktop se non ti dispiace : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da One_More_Time »

Premesso che le foto nel complesso mi piacciono assai per le "idee nuove" che stai tirando fuori : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
permettimi qualche appunto:
* la prima mi sembra che abbia l'orizzonte pendente, la bruciata in alto a dx ci sta, hai provato a fare un sandiwich di esposizioni per avere tutto a fuoco?
* la seconda mi sembra poco "forte", non chiedermi di piu' adesso, me la studio con calma e poi ti dico
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da maurone »

OMT hai ragione, ma capisci che son cose fatte di fretta solo per provare qualcosa di nuovo(per me)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da One_More_Time »

oh yes, capisco : Chessygrin : ma le mie osservazioni sono da intendersi come consigli/suggerimenti per sviluppare ancor di piu' l'idea o indicare degli aspetti che magari non avevi preso in considerazione.
Su, non fare la gattina permalosa : Lol : : Razz : : Wink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:
Su, non fare la gattina permalosa : Lol : : Razz : : Wink :
no, non fraintendermi, la prossima volta provo con più calma, anche se non usare il teleobiettivo mi scoccia : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto: no, non fraintendermi, la prossima volta provo con più calma, anche se non usare il teleobiettivo mi scoccia : Chessygrin : : Chessygrin :
capisco benissimo, in questo mondo di venduti al 4/3 : Twisted : scendere alle focali basse (sotto i 300mm) puo' sembrare un segno di debolezza ma so che tu resisterai alle tentazione e farai un oculato uso delle wide-lens!
Ho piena fiducia nella tua forza, purezza d'animo e nobilta' di intenti : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da Cigh »

La prima è interessante per la bella luce che modella e accende la sabbia, mi piace, non so se si potesse diaframmare di più.
La seconda è discreta, più essenziale, ma la luce è debole e mi piace meno assai
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: cazzeggiando con una conchiglia

Messaggio da Elefantino »

A me la prima piace parecchiotto! : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi