Mare mosso

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Mare mosso

Messaggio da Cigh »

Titolo particolarmente idiota : Chessygrin :
Puntate, mirate, fuoco...

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Mare mosso

Messaggio da enricotex »

L'ho guardata più volte, di positivo trovo gli spruzzi che rendono la velocità dell'acqua ed il disegno dell'onda che crea una S sulla diagonale, da in basso a sinistra ad in alto a destra. Bello il colore caldo sulla schiuma.

Però, non mi convince, forse perchè mi sembra tagliata in basso a sinistra ed in alto a desta.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Mare mosso

Messaggio da Cigh »

E' l'unica che ho tenuto di di una ventina di tentativi di panning alle onde : Thumbup :
Non so bene perchè ma mi piace, denghiu
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Mare mosso

Messaggio da Elefantino »

Cominciamo coll'evitare di commentare il titolo! : Chessygrin :

Sinceramente non mi dice molto, non riesco a farmela piacere.
L'ho vista e rivista in questi tre giorni ma sono sempre li... : Blink :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Mare mosso

Messaggio da maurone »

dai, non è male, andrebbe posta in un portfolio più ampio : Wink :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Mare mosso

Messaggio da Cigh »

Ottimo, messaggio recepito, la appendo in sgabuzzino e non in soggiorno : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Mare mosso

Messaggio da maurone »

no, non fraintendermi, io per il soggiorno vedrei bene un ingrandimento dello spruzzo con la luce dorata
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Mare mosso

Messaggio da Cigh »

Non ce l'ho lo spruzzo : Hurted :
: Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi