Gabbiano di fiume

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Gabbiano di fiume

Messaggio da enricotex »

Picchiate pure, picchiate duro!

Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Gabbiano di fiume

Messaggio da One_More_Time »

l'idea e' buona anche se non nuova (mi vengono in mente gli aironi di Piccirillo)
la foto non e' neanche male nel suo complesso, la combo e' buona, il movimento c'e'...
e' il gabbiano che non collabora, non incide sulla foto, e' troppo evanescente/diafano
Io insisterei e qualche altro tentativo lo farei : Builder : : Builder : : Builder :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gabbiano di fiume

Messaggio da maurone »

È mossa
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Gabbiano di fiume

Messaggio da Cigh »

I mossi in ambito faunistico a me possono anche piacere abbastanza ma devono avere, generalizzando, un paio di caratteritiche:
1) essere almeno interessanti come segno grafico, tipo la vincitrice del wpoty (che comunque mi lascia perplesso)
oppure
2) essere interessanti come racconto del soggetto, della dinamicità o del movimento, i miei preferiti.
Qui c'è un po' una via di mezzo, onestamente non mi dice granchè
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Gabbiano di fiume

Messaggio da Elefantino »

C'erano linee e colori che poteva dire qualcosa ma non mi sembra riuscitissima.
: Blink :
Rispondi