Caccia agli scoiattoli grigi

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Caccia agli scoiattoli grigi

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto: ecco, ma alla fine giungi a quello che qualunque persona di buon senso pensa : ucciderle.
tesoro (nel senso di Gollum) io non giungo per definizione, io c'ero prima di voi anche solo per motivi anagrafici : Twisted : : Lol : : Razz : solo che nella fretta di "farmi lo scalpo" avete letto male e preso fischi per fiaschi : Lol : : Lol : : Lol :
maurone ha scritto: Ma davvero pensi che gli Argentini con la crisi economica che stanno passando , possano e vogliano sostenere i costi di cattura e rientro a casa di migliaglia di nutrie ??
Ma chi parla di migliaia di nutrie? Io ho scritto:
Una cosa in piu' dello sparare pero' la farei, chiamerei gli argentini e gli chiederei se sono interessati al recupero di esemplari per studi genetici o ripopolamento (leggasi collaborazione internazionale)
in italiano: recupero di esemplari.. NON significa recupero di TUTTI gli esemplari, vieni qui e ti prendi quelli che ti servono per i tuoi studi e/o ripopolamento 1, 10 ,100, 1000 affari tuoi : Builder :
Mi sembrava chiaro e implicito, normalmente per studi genetici o ripopolamento si prendono campioni, non un'intera popolazione.. :roll:
maurone ha scritto: ok, allora li freghiamo facendogli capire che son lontre e se le vengono a riprendere , le mettiamo in scatoloni chiusi apribili solo in argentina : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
nell'intervista-documentario la dr.ssa "Chisiricordailnomee'bravo" parlava di nutrie e facevano vedere le stesse nutrie che abbiamo qui, di piu' non so : Angle : : Angle : : Angle :
Elefantino ha scritto:OMT: mentre arriviamo al punto, coi tempi tecnici ormai noti, mi sa che le nutrie saranno al Governo.
facile, anzi quasi sicuro : Lol : : Lol : : Lol :
Cosi per inciso, in Florida usano le nutrie come bersagli per addestrare le forze di polizia, la notte escono sui pickup, due agenti sul cassone, fari, fucili e fanno il giro dei canali, eliminano le nutrie e intanto fanno esercitazione di tiro, utile e meno costoso del poligono... prova a proporlo qui in Italia : Nar : : Nar : : Nar :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi