Plitivice

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Plitivice

Messaggio da Elefantino »

quarta volta che vado e ancora non ho una foto che mi soddisfi a pieno.
Il posto è spettacolare ma non riesco a renderlo in foto.

Immagine

(fusione di 5 scatti in verticale)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Plitivice

Messaggio da One_More_Time »

il posto e' semplicemente meraviglioso, se dovessero chiedermi come immagino il paradiso direi che i laghi di Plitvice rendono bene l'idea : Love : : Love : : Love :
Riguardo alla foto c'e' da dire una cosa fondamentale: il tempo era di nutella : Frown : : Frown : : Frown : piovigginava a tratti e sole = zero, di piu' non si poteva fare..
forse si potrebbe fare di piu' somministrando un'abbondante dose di steroidi alla foto (come se ne vedono ennemila in giro di questa stupenda location)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Plitivice

Messaggio da Cigh »

Be, quest'inquadratura mi pare già buona, con belle profondità e vari piani e punti di interesse. Il difficile sarà imbroccare luce e condizioni meteo entrambi adatti allo scopo.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Plitivice

Messaggio da maurone »

propongo un bel tramonto/alba per scaldare e tempi lunghi per enfatizzare le cascate!
Rispondi