Volpone

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Volpone

Messaggio da Cigh »

Un bel volpone dal folto pelo

Immagine

Immagine

Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Volpone

Messaggio da maurone »

la terza è da urlo! spettacolare!!

Da noi le volpi sono gli animali più diffidenti!
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Volpone

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:la terza è da urlo! spettacolare!!

Da noi le volpi sono gli animali più diffidenti!
Anche da noi, non è che siano ben viste per cui le sparano e le avvelenano a più non posso. Nella mia provincia ne avrò viste si e no 2, sempre dalla macchina di notte. In Trentino invece va un po' meglio, questa è della val di Pejo e li se ne vedono abbastanza spesso.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Volpone

Messaggio da enricotex »

La tre è proprio bella, ma anche la uno non scherza, ambientata e con quell'espressione della volpe stile Wile coyote : Smile :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Volpone

Messaggio da Elefantino »

non avevo commentato? : Blink : : Blink :

Anche per me la terza è ottima, nonostante sia stretta si intuisce l'ambiente a sufficienza e lo sguardo incuriosito della volpe è bellissimo!

Eri in capanno?

Poi la prima sempre per l'ambiente e meno (ma comunque buona) la seconda.

: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Volpone

Messaggio da Cigh »

@Enrico

In effetti lo sguardo della volpe è proprio cambiato, tra quando stava cercando cibo e quando mi ha sgamato : Chessygrin :

@Ele

No, niente capanno, ero solo ben mimetizzato, seduto a terra dietro al cavalletto, mascherato davanti con una tela verde e con una sola sezione estesa, mani e faccia coperte con passamontagna e guanti, alberi alle spalle : Thumbup :
Anche dopo aver sentito l'odore o forse sentito qualche rumore si è congelata ma non mi "vedeva" finchè non ho tirato fuori la testa da dietro la sagoma della fotocamera : Lol :
E' stato molto emozionante : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi