Memorial Maria Luisa- risultati 2013

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Memorial Maria Luisa- risultati 2013

Messaggio da Cigh »

http://www.memorialmarialuisa.com/edicion2013.php

Non ho ancora finito di guardare tutte le categorie. Per ora ho notato una cosina che mi fa "prurito", la vincente di "Mundo animal"

Immagine

spero sia una doppia esposizione on camera perchè il regolamento, non troppo chiaro a dir la verità, non mi pare consenta collage (anche se nemmeno lo esclude apertamente)
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Memorial Maria Luisa- risultati 2013

Messaggio da maurone »

E' un bel concorso, tra i migliori in Europa, strano che siano inciampati in questa buccia di banana : Blink :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Memorial Maria Luisa- risultati 2013

Messaggio da Elefantino »

Chi è sta Maria Luisa? : Blink :

Tante belle foto, soprattutto in paesaggi.
: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Memorial Maria Luisa- risultati 2013

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto: Tante belle foto, soprattutto in paesaggi.
: Thumbup : : Thumbup :
Quantomeno non c'e' abbondanza dei soliti "sasso in spiaggia al tramonto" in salsa anglosassone! : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Belle si ma in alcune mi sembra ci siano andati pesanti con la post produzione, cmq le foto si fanno guardare : Chessygrin : : Love : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi