assembramenti

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

assembramenti

Messaggio da maurone »

i birders hanno da ridire sugli assembramenti dei fotografi...

qui la prima averla bruna per l'olanda

Immagine
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: assembramenti

Messaggio da Elefantino »

sono sicuro che nessuno andrà oltre quella linea immaginaria che si sono creati e che ritengono una distanza di sicurezza accettabile per l'averla.
qui avrebbero piantato dei capanni in notturna a tre metri dal posatoio per far le foto col 500 e i tubi di prolunga.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: assembramenti

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:sono sicuro che nessuno andrà oltre quella linea immaginaria che si sono creati e che ritengono una distanza di sicurezza accettabile per l'averla.
BW's olandesi...
Elefantino ha scritto: qui avrebbero piantato dei capanni in notturna a tre metri dal posatoio per far le foto col 500 e i tubi di prolunga.
"""""fotonaturalisti""""" italiani..

Credo che tu ci abbia preso al 99% ma il confronto e' impari.. : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: assembramenti

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:sono sicuro che nessuno andrà oltre quella linea immaginaria che si sono creati e che ritengono una distanza di sicurezza accettabile per l'averla.
qui avrebbero piantato dei capanni in notturna a tre metri dal posatoio per far le foto col 500 e i tubi di prolunga.
In parte ti do ragione, questo è altrettanto valido per le oche e per varie altre specie, anche qui da noi. Però non è sempre così, credo di averlo già detto ma non ho un bel ricordo dei giorni del nibbio bianco qui a Bolzano, c'era semplicemente troppa gente che stazionava attorno ad un prato grande come un campo da calcio, quando normalmente c'è solo qualcuno di passaggio : Sad :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: assembramenti

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:sono sicuro che nessuno andrà oltre quella linea immaginaria che si sono creati e che ritengono una distanza di sicurezza accettabile per l'averla.
qui avrebbero piantato dei capanni in notturna a tre metri dal posatoio per far le foto col 500 e i tubi di prolunga.
In parte ti do ragione, questo è altrettanto valido per le oche e per varie altre specie, anche qui da noi. Però non è sempre così, credo di averlo già detto ma non ho un bel ricordo dei giorni del nibbio bianco qui a Bolzano, c'era semplicemente troppa gente che stazionava attorno ad un prato grande come un campo da calcio, quando normalmente c'è solo qualcuno di passaggio : Sad :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: assembramenti

Messaggio da maurone »

Elefantino ha scritto:sono sicuro che nessuno andrà oltre quella linea immaginaria che si sono creati e che ritengono una distanza di sicurezza accettabile per l'averla.
qui avrebbero piantato dei capanni in notturna a tre metri dal posatoio per far le foto col 500 e i tubi di prolunga.
io non ne sono sicuro, non riesco a ritrovarmi un 3ad di un forum inglish dove si lamentavano degli assembramenti di birders in Olanda che creavano scompiglio tra le civette delle nevi
Rispondi