La vera rivoluzione fotografica

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

La vera rivoluzione fotografica

Messaggio da Elefantino »

La Canon 100d ora la fanno anche bianca in abbinata la 40/2.8 STM, bianco anche lui!
: Blink : : Blink :

Immagine

Forse Canon non voleva far vincere facile Nikon con la DF il premio di "macchina demmmedda 2013" e prima della fine anno ne esce con una macchina per hentai orientali.

: Frown :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: La vera rivoluzione fotografica

Messaggio da Cigh »

: Lol :

Io ho beccato questa a Milano


Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: La vera rivoluzione fotografica

Messaggio da Elefantino »

brutta forte! : Chessygrin :

almeno la bianchina è in tinta coll'obbiettivo.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: La vera rivoluzione fotografica

Messaggio da Cigh »

Casso, è l'uovo di colombo. Dovrebbero fare corpi macchina ed obiettivi di vari colori moda, da accoppiare con l'abbigliamento. Le fotografe avrebbero almeno 4 corpi ed almeno 3 esemplari di ogni lente ..... : Chessygrin : : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: La vera rivoluzione fotografica

Messaggio da maurone »

ci scherzate? guardate che apple sta facendo il melafonino in diversi colori! : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi