National Geographic

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

National Geographic

Messaggio da SynergiA »

Signori... Magari già lo sapete, ma questo mese c'è l'edizione da collezione di NG dedicato alla fotografia...
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: National Geographic

Messaggio da Elefantino »

: Thumbup : grazie non lo sapevo : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: National Geographic

Messaggio da Cigh »

Io l'ho comprato per caso all'aeroporto di Bergamo (non lo compravo più da quando han premiato il coccodrillo in gabbia al concorso dei lettori), proprio attratto dalla dicitura "numero da collezione". Per carità, è abbastanza interessante ma non quanto vorrebbero far credere ...
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: National Geographic

Messaggio da SynergiA »

Cigh ha scritto:Io l'ho comprato per caso all'aeroporto di Bergamo (non lo compravo più da quando han premiato il coccodrillo in gabbia al concorso dei lettori), proprio attratto dalla dicitura "numero da collezione". Per carità, è abbastanza interessante ma non quanto vorrebbero far credere ...
Io ho preso quello originale americano così imparo un po' l'inglese. Qualche edicola qui da me lo tiene.

Quello italiano è una versione "semplificata" e un po' "adattata" come al solito......

Pure io non prendo più NG..... una volta ero abbonato, dopo il concorso ho mandato a fanculo tutto. Prendo solo le edizioni che mi ispirano o che hanno articoli interessanti riguardanti l'italia.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: National Geographic

Messaggio da Cigh »

Ottima idea, avrei potuto farlo anch'io in effetti, begli aeroporti lo hanno quasi sempre anche in versione originale : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: National Geographic

Messaggio da Elefantino »

Io lo prendo in inglese così guardo solo le fotografie! : Thumbup : : Thumbup :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: National Geographic

Messaggio da maurone »

Ele io lo prendo in ugandese così non corro il rischio di farmi influenzare : Chessygrin :
Rispondi