Passeggiata nebbiosa....

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Passeggiata nebbiosa....

Messaggio da enricotex »

Immagine

p.s. ho utilizzato un filtro di marca Toyota.... : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Passeggiata nebbiosa....

Messaggio da One_More_Time »

non mi entusiama ma non mi dispiace, assolutamente da provare in BN : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
buona compo : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Passeggiata nebbiosa....

Messaggio da maurone »

beati che avete la nebbia....(non scherzo) io ieri avevo il condizionatore dell'auto attaccato.... non ne posso più di questo caldo : Cry :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Passeggiata nebbiosa....

Messaggio da Cigh »

La composizione non mi spiace affatto ma per il resto è un po' così, c'è troppo contrasto generale, per far apprezzare davvero la nebbia e dare atmosfera.
IL filtro Toyota è quello da 2 Stop e 3 precedenze? : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi