collaborazione gratuita

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

collaborazione gratuita

Messaggio da maurone »

Ciao piacere!

Ci chiedevamo se fossi interessato ad una "collaborazione gratutita" e quindi avere la tua liberatoria per poter pubblicare le tue foto sul nostro blog e quindi poi condivise anche sulla pagina ufficiale di facebook dove avranno un grossa visibilità.
Ogni foto dovrà riportare il luogo di scatto. Questo è molto importante perché c'è una mappa con le varie foto geotaggate.
Si crea anche un archivio di voi fotografi dove le vostre foto saranno raggruppate.
Per questo in allegato, oltre alla liberatoria per le immagini, troverai un piccolo form da compilare, necessario per dare delle brevi informazioni.
Le foto dovranno avere il watermark in basso a sinistra o a destra (e che non sia troppo invasivo)!
I vostri credits e contatti saranno inseriti anche nel post.
Come inizio, se accetti, ti chiedo di inviarmi 20 foto scelte da te con le seguenti caratteristiche:
risoluzione lato lungo 1920px a 72 dpi formato jpeg.
Si vorrebbe creare anche una sezione di download di alcune foto per essere usate come sfondo desktop.
Qui lascio decidere a te tra quelle che invii di sceglierne due delle quali vorrai permetterne il download.
Dovranno essere alla risoluzione originale, quindi decidi tu se farlo oppure no.
Ci sarà una seconda liberatoria dove potrai specificarlo.
PS: se hai foto ritraenti persone dovresti avere anche la loro liberatoria… Ti allego le eventuali documentazioni.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

Grazie per la disponibilità

Buona giornata
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da maurone »

Buongiorno, grazie ma la parola “collaborazione gratuita” non esiste nel mio vocabolario. Le cose che non si pagano non valgono nulla.
distinti saluti.

Mauro Sanna
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da enricotex »

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
PaoloP
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 giu 2013, 09:40

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da PaoloP »

Ahahahahhahaah!! Mauro.... sei un mito!! Tu mi pagherai la pizza... ma per questa risposta io ti pago la birra!! :)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da Elefantino »

sicuramente un bel migliaio di utonti facebook aderiranno con gioia : vomit :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da One_More_Time »

: Lol : : Lol : : Lol :

grande!
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da SynergiA »

risoluzione lato lungo 1920px a 72 dpi formato jpeg.
E ormai che gli scrivevi potevi dirgli di studiarsi un po' di tecnica prima di dare indicazioni insensate.... : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: collaborazione gratuita

Messaggio da maurone »

SynergiA ha scritto: E ormai che gli scrivevi potevi dirgli di studiarsi un po' di tecnica prima di dare indicazioni insensate.... : Chessygrin :
notai pure io : Chessygrin :
Rispondi