Endeavour

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Endeavour

Messaggio da maurone »

[Descrizione]

NASCE THE ENDEAVOUR – Alla scoperta della Natura!

SKUA Nature è felice di presentarvi The Endeavour:
Il trimestrale interamente dedicato alla Natura che vi porterà alla scoperta dell’affascinante mondo che ci circonda:
interessanti approfondimenti, curiosità, immagini mozzafiato, utili suggerimenti e tecniche per ripristini e riqualificazioni sul campo e idee per viaggiare “con occhi diversi”...
questo e molto altro ancora vi attende a bordo del maestoso veliero dell’Endeavour!!

Cosa aspettate? ... mollate gli ormeggi e salpate con noi!! :D



http://www.endeavournature.com/THE_ENDEAVOUR/HOME.html
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Endeavour

Messaggio da Cigh »

Potenzialmente interessante. C'è nessuno registrato : Chessygrin : che possa condividere il pdf di esempio?
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Endeavour

Messaggio da maurone »

Io no....aspettavo voi : Chessygrin : : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Endeavour

Messaggio da Elefantino »

eheheh

ero già in coda : Chessygrin :

Non ho capito la differenza tra semestrale e trimestrale, ti perdi qualcosa o raggruppano due numeri in uno?
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Endeavour

Messaggio da One_More_Time »

un paio di facce mi sembra di conoscerle o averle gia' viste in giro..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi