Fototrappola

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Fototrappola

Messaggio da enricotex »

Un mio amico e compare sta provando in questi giorni questa attrezzatura:

Immagine

http://www.amazon.it/gp/product/B008S8E ... UTF8&psc=1


Ieri sera l'ha posizionata in prossimità della zona dove butta l'umido per fare il compost. Ci ha messo 2 mezze mele, un po' di avanzi e tre croste di grana.

Ecco alcuni risultati in ordine cronologico:

1: La sua cagnolina che si pappa il formaggio:
Immagine

2: gatti
Immagine

3: riccio
Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Fototrappola

Messaggio da One_More_Time »

imho sono degli aggeggi veramente utili nella fase di preparazione di uno scatto "artistico" o a scopo di studio, peccato per i prezzi, l'ultima volta che ho guardato erano attorno ai 400/500€ : Mad : : Sad :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Fototrappola

Messaggio da enricotex »

Mio compare (lo faccio iscrivere qui?....) mi dice:

- 219 euro modello base
- 319 quella con il gsm che ti manda anche le foto....
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Fototrappola

Messaggio da One_More_Time »

il forum e' libero, chiunque si puo' iscrivere : Chessygrin :
219€ cominciano ad essere piu' abbordabili per un oggetto che puoi "perdere" (leggasi: te la fregano)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi