rivista CAI maggio 2013

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
matrad
Messaggi: 232
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:40

rivista CAI maggio 2013

Messaggio da matrad »

https://picasaweb.google.com/lh/photo/s ... directlink

non so se è questo posto corretto per pubblicare questo link: hanno inserito sul numero di maggio della riivsta nazionale del Club Alpino Italiano una mia foto (una delle poche belle ;-) ) che ho scattato sul Civetta nel 2007. La foto assieme ad altre due l'avevo inviata per un loro concorso che poi non ho vinto. La foto però, come da accordi, era a disposizione per loro utilizzi....e un bel doppia pagina mi pare un buon utilizzo!!!
Diversamente simpatico
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: rivista CAI maggio 2013

Messaggio da One_More_Time »

La foto e' buona, ti hanno citato, una soddisfazione non da poco : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: rivista CAI maggio 2013

Messaggio da Cigh »

Complimenti, è una bella situazione meteo con quelle nubi che fanno quasi da corona.
Avevo ancora la rivista incellophanata e sono corso ad aprirla : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: rivista CAI maggio 2013

Messaggio da maurone »

notevole!!
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: rivista CAI maggio 2013

Messaggio da Elefantino »

Complimenti : Thumbup :
Rispondi